Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) Antonio62


Antonio62

Messaggi raccomandati

dopo la rituale presentazione, volevo mostrarvi la neonata MT10SP...

ragazzi, è una moto spettacolare, e meno male che sono ancora in rodaggio e devo costantemente tenere sotto controllo il contagiri, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

a presto

Antonio

 

IMG-20200509-WA0005.jpg

Modificato da Kevin21
Aggiunto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò...senza esagerare il computer di bordo mi dà un consumo medio di 17km/l...

Piuttosto mi ha stupito un dato interessante, ho provato in un breve tratto autostradale ad utilizzare il cruise control impostato a poco più di 120kmh, e il consumo istantaneo indicato era di 20km/l...Non male se fosse vero!:023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10SP) Antonio62
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10 SP) Antonio62

Complimenti per la nuova moto! Stupenda! Te ne accorgerai presto!

Per i consumi devo confermare quanto detto da altri.......è veramente assetata. Comunque poco importa, perché non puoi scegliere questo tipo di moto (e con questo fantastico motore!) pensando ai consumi. Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto, bello vedere due MT 10 insieme.
Confermo anche io (forse) unico difetto della MT 10.
16 km/l andando piano (con passeggero con andatura da vespa...) 13 km/l a cannone (max che riesco a fare in strada), quindi meglio a cannone, divertimento assicurato[emoji12]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma questo non è un "banale social"... è un forum in cui le informazioni non si perdono e la passione di chi ci scrive è tanta. ;)

In più... è pure Motoclub MT-Series (ASI ed FMI), nonché Club Ufficiale Yamaha. ? Senza presunzione, ma... difficile che in un social trovi certe cose. :unsure:

 

Fra l'altro... benvenuto e buone curve a te e alle tue due signore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...