Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mt-09 ciao a tutti!


pontux

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho una mt-09 del 2016 con 23.000km con mono e molle forcellone Ohlins, e da pochi mesi mi sono trasferito dal Viterbese(lazio) alla provincia di Rovigo nel basso veneto e proprio da questo trasferimento vengono i miei dubbi, ossia se trasformare la mia mt in una tracer o cambiarla direttamente con una tracer, nella mia vecchia residenza mi capitava molto raramente di fare tratte autostradali o simili mentre qua per arrivare sui primi monti o altrie destinazioni devo fare sempre quell'ora se non due di autostrada o tangenziale.

Partendo dal fatto che la moto la utilizzo sia nel quotidiano che nelle trasferte di 1-2 giorni con la mia zavorrina stavo già pensando di acquistare il bauletto givi v56 maxiaa ,steafe pedaline passeggero piu basse ,sella in gel e cupolino piu ampio per le lunghe piane.

Secondo voi mi conviene apportare queste modifiche alla mia moto o acquistare direttamente la tracer? magari la 900gt?

Sie economicamente che per tutto il resto?quanto mi ci potrebbero dare per la mia considerando che è in ottimo stato mai e caduta ed ancora in garanzia?

grazie a tutti!

 

1a069af5-1381-4dbb-91bc-7edb04ca1417.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...