Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Quasi quasi faccio il passo


Byemme

Messaggi raccomandati

Mi puoi dare i dati dl deflettore? Mi pare una buona soluzione. Io sono 182 cm e l'aria mi arriva.

Il Quick-shiff l'ho usato nella moto demo, una GT, e nella mappature B (è quella da pioggia?) e nella STD (quella standard?), entrava anche ai giri che hai indicato.

Nelle moto ce ho provato e che lo permettevano, non mi piace usarlo in scalata. Ma secondo me è dovuto alla inesperienza. 

Quindi, valutando il momento attuale, lo prenderei volentieri.

 

Borse. Quelle della fjr costano un botto e non ne farei un uso da giustificare la spesa.

Te quindi dici che il mercato non offre una borsa laterale, che utilizzi gli attacchi già presenti, preferibilmente di 20 l? 

A me basterebbero.

Vorrei evitare il telaietto visto che ho già gli attacchi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Byemme tutte le cose che stai chiedendo sono già trattate nel forum
Se fai una ricerca trovi per tutti gli accessori che stai chiedendo
Deflettore 
https://www.mt-series.it/search/?q=deflettore&quick=1&type=forums_topic&nodes=131
Per le borse sugli attacchi originali ci sono solo le Yamaha rigide, che siano quelle da 20lt delle Tracer che quelle più capienti della FJR. Per altre servono i telaietti 

https://www.mt-series.it/forums/topic/20193-tracer-900-info-su-valigie-laterali-della-gt/

https://www.mt-series.it/forums/topic/20633-tracer-900-gt-valigie-fjr-1300/

https://www.mt-series.it/forums/topic/20119-tracer-900-gt-telai-givi-plr2139-e-borse-originali/

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 

Byemme---.  il quick si usa solo in salita NON in scalata-

 

io ho preso la GT perchè mi piaceva modello nuovo ed il colore ed a seguire perchè  era già tutto incluso (precarico mono (utile se hai necessità di cambiare frequentemente i carichi) , tft, (colori)  crusic control (mai avuto problemi), quick (mai problemi ed entra dolce), manopole, borse  20 lt (in effetti un pò piccoline (non ci sta il casco) , in più ho fatto montare il bauletto da 50 lt .

a quasi 2 aa con 23.000 km nessun problema.

Rapporto qualità/prezzo molto buono, moto versatile in città come lunghi viaggi, dolce od aggressiva dipende da te.

Sulle forcelle concordo che non sono il massimo ma regolate giuste trovi sicuramnete il feeling.....il tok credo lo facciano tutti i modelli.

Per il navigatore , uso quello che avevo una volta  in macchina (tomtom go) ma ho creato il porta navigatore  ipo bmw cosi di averlo alto alla vista (costruito con pochi euro , trovi le foto nel forum).

Ognuno di noi troverà sempre pro e contro per ogni modello.....a te la scelta dove il cuore ti fa palpitare di più.

Il cp3 poi è una  (per me) un ottimo motore.....buona scelta

 

ma se vuoi risparmiare qualcosa...allora prendi la base e te la costruisci con gli after marker

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che in giro ci sia tanta crisi.

Ho messo l'annuncio su vari siti e chiedo 9500 per un GS del 07/2011 perfetto con appena 30k km, appena tagliandato dal concessionario BMW, così come i precedenti fatti a 13k (quando l'avevo comprata) e 20k km.

Ho messo le protezioni della sw-motech (pagati parecchio), e altre piccole cose.

Ma non ho avuto contatti seri.

Quindi, snocciolando due cifre, il concessionario di Salerno vuole sui 3500-3700 euro per darmi la Tracer base con quick shift e AirTender montato.

Diciamo che mi dà quasi 9k euro per la mia, senza sconto sulla nuova. 

Il viaggio non lo conto, rientra nel computo dei viaggi di piacere.

Se la vendessi ad un privato, ad esempio a 9k (a meno non la darei), potrei risparmiare qualcosa sul nuovo e magari comprarla in zona.

Ma non è detto che l'acquirente sia il primo che viene. Sai quanti perditempo vengono solo per il piacere di importunare?

Che trattano e poi dicono: mai io cercavo l'LC, ma io volevo spendere meno, ma io.....

Da nervoso!

E sulla crisi me ne accorgo perché concessionari della stessa marca fanno prezzi diversi.

Ad esempio, mi piace anche il Kawasaki z900rs, specialmente nel colore orange che non fanno più ('sti giapponesi non capiscono niente).

Il concessionario di Poggibonsi per la mia offre 7k euro. Quello di Livorno 8,5k, secondo me ulteriormente trattabili.

Discorso Yamaha di Livorno e Pisa (non è lo stesso gruppo): mi danno 7-7,2k euro (sono 'bria'hi   :hyper:). E quì non installano l'AirTender. Devo perdere una giornata ed andare a Empoli.

Ecco il mio "entusiasmo" per Salerno, dove penso che saremo in due a fare un buon affare. Se arriveremo a farlo.

IO CI SPERO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le foto, già stamattina stavo pensando che sarebbe il caso di fare una discussione apposta per il sistema Air Tender.

Più tardi da computer vedrò meglio che fare.

 

Add: ho spostato alcuni post in una nuova discussione "(TRACER 900) Mono con AirTender".

Per eventuali altri ragionamenti su argomenti tecnici vi chiedo cortesemente di scrivere in discussioni esistenti (se ci sono) oppure di crearne di nuove, eventualmente. Grazie per la collaborazione!

Modificato da etorty
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Chiedo un vostro consiglio su un aspetto "finanziario".

Mi ha contattato con whatsapp una persona da Trieste. Correttamente mi chiede alcune informazioni sulla moto che ho messo in vendita.

Sembra essere interessato.

Io nell'annuncio ho specificato: "aggiornamento del 2 giugno.La prossima settima la consegno al concessionario per 9000 euro
Se qualcuno è interessato, realizzi o la blocchi prima di tale data".

Lui ha ipotizzato di bloccarla. Può darsi che domani cambi idea. Chissà...

Ma volevo chiedervi: Come devo comportarmi per un eventuale blocco della moto?

Farmi fare un bonifico della metà? Quindi 4500 euro?

Dare anche una data entro la quale deve venire a ritirarla? Perché la prossima settimana dà pioggia quasi tutti i giorni e vorrebbe evitare di farsi tanti km sotto l'acqua.

Gli ho suggerito di organizzarsi con una delle tante aziende che fanno questi viaggi.

 

Qui ho un grosso dubbio.

Non è detto che il trasportatore sia presente al momento del passaggio di proprietà. Magari passa dopo uno o due giorni.

A questo punto lui potrebbe chiedermi di consegnarla io al vettore.

Ma io avrei nel mio garage una moto che non è più mia.

Dovrei dare ad un estraneo un oggetto non mio. E se magari la notte mi rubano la moto non più mia?

Questa responsabilità non la voglio.

 

Come suggerite?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io  farei bonifico di 4500.Poi verifichi in banca che tutto sia ok(anche dopo alcuni giorni...non sia mai che venga annullato).Poi quando ti verserà gli altri 4500 farai passaggio.ovviamente devi dargli limite di tempo max x ritirare.nel momento del passaggio ritira...concordo sul tuo dubbio(anche perchè appena fatto il passaggio ,scade ass.ne).alla fine è un problema suo ....se veramente interessato,troverà il modo ..fidati

Modificato da marcus6911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...