Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 MKII) Manuale tecnico di officina


Messaggi raccomandati

Buon giorno ragazzi. Visto che dallo scorso anno è uscito il nuovo modello della MT03, nessuno sa dove si può reperire copia digitale da scaricare del manuale di officina del nostro modello, quello del 2016 di 321 cc per intenderci? Mi va bene anche se in inglese. Mesi fa avevo fatto una ricerca in rete, e di rimando in rimando  mie ero anche iscritto a un sito di nome Usenet (olandese mi pare) che metteva a disposizione da scaricare,  ma poi non sono riuscito a combinare nulla. Magari voi siete più informati e più svegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,  i manuali d'officina si trovano nella sezione download riservata ai Soci del Club, purtroppo ancora non abbiamo quello del modello che richiedi

So per certo che in rete si trovano, ma essendo materiale protetto da diritti d'autore... 

 

PS: Ti ho editato il titolo, mettendo il prefisso, cortesemente ricordalo la prossima volta che apri una discussione, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono manuali destinati al pubblico 
So che la Haynes (ne ho già acquistati su Amazon) stampa manuali d'officina, ma non so se lo faccia per la 03 MK2

23 minuti fa, morris ha scritto:

P.S. Scusa Kevin , per prefisso intendi questo: (MT-03 MKII) ?


 

Usiamo il prefisso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...