Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Bridgestone Battlax S22 o Pirelli Rosso Corsa 2?


carlo71

Messaggi raccomandati

la mia é semplicemente una considerazione personale lontana anni luce dai guru della conoscenza tecnica @omarMT01 o da quella dei manici pistaioli @PolyMT10, mai montate le Pirelli ma sempre e solo Bridgestone S20 di serie, sulla 09, S21 per nulla soddisfatto, S22 una meraviglia‼️ subito in temperatura e tenuta spettacolare su asciutto ma anche su fondo umido misto veloce come il Passo del Bondone e andatura 'allegra', da ripetere a meno che non ci saranno le S23 e allora le proveremo

? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente quasi 800 km su strade svizzere. A causa dei molti lavori,strade non perfettamente pulite. A differenza delle S21,le RC2 non mi hanno dato quel feeling e sicurezza iniziale,ma dopo 300 km per capirle,la musica è cambiata... pulita tutta la gomma dalla cera nel primo giro,mai successo... ora vedremo la durata.. provate con pressioni 2.4 ant e post....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

la settimana scorsa sono andato dal gommaio di fiducia per ordinare le Bridgestone S22 per la mia Tracer 900 gt.

Ha contattato vari magazzini dove è solito fornirsi e ci hanno detto di non avere più questo modello di gomma perché è andato fuori produzione da poco tempo.

Verrà sostituito dal nuovo S23. Ipotizzano a breve.

Comunque hai ottenuto un ottimo prezzo. Il mio preventivo era di 315 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scrivo un po' in ritardo...

Contentissimo delle nuove gomme!

Mi danno molta più fiducia, mi sembra che la tenuta sia nettamente superiori alle precedenti.

Agilità uguale a prima, idem per la discesa in piega.

Poi magari c'entra anche un po' di autoconvincimento, ma va bene lo stesso se il risultato finale è positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...