Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

logopers3.jpg.be9859b0fe6f0ce81cb44114b0ad4855.jpg.312f6a5ab79ab1e063e92e7ae97f02e9.jpglogo.png.4c689279f57ba2af24369447eb6f2fc1.png

 

MT Dolomiti Ride 2020

L'annuale tour dei più bei passi dolomitici.

3-4-5 Luglio 2020 | Canazei (TN)
 

Il Covid ha cambiato le nostre vite ma la voglia di stare insieme e girare in moto è sempre la stessa, quidi eccoci ancora una volta all'appuntamento con uno degli eventi classici del nostro Club, anche se per ragioni facilmente comprensibili la data è stata posticipata a luglio.

Programma di massima:

  • Venerdì 3 luglio: arrivo a Canazei - cena in Hotel
  • Sabato 4 luglio: tour dei Passi Dolomitici + pranzo on-the-road + cena in hotel
  • Domenica 5 luglio: giretto (si fa per dire) e rientro a casa


Questi i costi dell'hotel:

  • Camera doppia con colazione: 67,00 euro a persona al giorno camera e prima colazione
  • Camera doppia uso singola: 95,00 euro
  • Cena in hotel (supplemento per mezza pensione): 30,00 euro a persona (bevande in tavola incluse)
  • Cena c/o Hotel La Perla per chi non è ospite dell'hotel: 33,00 euro a persona (bevande in tavola incluse) da saldare sul posto

Pacchetto 2 notti (con 2 cene e 2 colazioni) per persona:

  • Camera doppia/matrimoniale: 194,00 euro
  • Doppia uso singola (DUS): 250,00 euro

Pacchetto 1 notte (con 1 cena e 1 colazione) per persona:

  • Camera doppia: 97,00 euro
  • Doppia uso singola: 125,00 euro

 

Dopo la parentesi dello scorso anno per la sistemazione in hotel si torna a quello solito delle edizioni precedenti: http://www.hotellaperla.net/ a Canazei: http://tinyurl.com/zpytqce

L'hotel La Perla è un 4 stelle con ottima cucina, abbondante e varia colazione, merenda pomeridiana. Per ragioni di prevenzione purtroppo il rinomato e  favoloso centro wellness non è agibile. L'hotel è in pieno centro a Canazei, con cortile e amplissimo garage, quindi le nostre motorelle passeranno la notte tranquille.

Il prezzo è adeguato alla qualità dei servizi, ma se qualcuno chiedesse una sistemazione meno costosa possiamo trovare un garnì nelle vicinanze, però con la cena tutti insieme sabato sera all'Hotel la Perla (punto di ritrovo).

Come sempre le prenotazioni delle camere sono gestite da noi. Se avete esigenze particolari chiedete.

Scrivete nei messaggi a seguire se dormite già da venerdì o solo sabato sera, inoltre se volete la doppia uso singola, oppure se volete sistemarvi in doppia (possibilmente scrivetemi anche con chi state in camera, altrimenti vi accoppiamo d'ufficio e chi capita capita). Le camere doppie sono disponibili, ma sul posto vi sarà chiesto di sottoscrivere una dichiarazione. Per chi viene in coppia nessun problema, basta indicarlo e troverete la camera matrimoniale. Se non volete scrivere o avete domande specifiche mandate un messagio a info@mt-series.it

Se non siete sicuri al 100% non aspettate l'ultimo momento, ma potete fare una prenotazione provvisoria con la percentuale di sicurezza che avete ad oggi. Ad esempio: Pinco Pallino 75%

NOTA BENE: l'evento è organizzato dal nostro Moto Club quindi tutti gli iscritti in regola con la quota 2020 godono della copertura assicurativa sugli infortuni per tutta la durata dell'evento.

Visti gli ottimi rapporti che abbiamo da anni con la direzione dell'Hotel, al momento non ci viene richiesta alcuna caparra, ma se prendete l'impegno di partecipare fate il possibile per mantenerlo, se non poteste partecipare fatecelo sapere appena possibile. Il pagamento si farà direttamente all'Hotel il giorno della partenza.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO SABATO 20 GIUGNO (salvo esaurimento stanze disponibili). Dopo tale data non saremo in grado di garantire la disponiblità di alloggio.


ELENCO PRENOTATI SOCI MOTO CLUB:

  1. AD MAJORA - MT01 - Concesio (BS) - (ve/sa - camera con Condor) - 100 %
  2. Condor - MT09 - Milano - (ve/sa - camera con AD MAJORA) - 100 % (no cena venerdì)
  3. Poly - MT10 - (Milano) - (ve/sa camera DUS) - 100%
  4. Lukjod - Tracer900 - Mirano (VE) - ve/sa - non pernotta - cena ve -100%
  5. Joda - Tracer700 - Mirano (VE) - ve/sa - non pernotta - cena ve - 100%
  6. Fusa +:061:Alessandra - MT01 - Cesenatico (FC) - (ve/sa - camera matr.) - 100%
  7. Vicio + :061:Lucia - MT01 - Roveleto di Cadeo (PC) - (ve/sa - camera matr.) - 100%
  8. Toif - MT01 - Chiavenna (SO) - (ve/sa - DUS) - 100%

 

ELENCO PRENOTATI REGISTRATI AL FORUM:

  1. Bit +:061:Stefania - MT01- Thiene (VI) - (ve/sa - camera matr.) - 100 %
  2. Orlando - MT09 - Rossano Veneto (VI) - (ve/sa - DUS) - 100 %
  3. magny66 - XSR700 - Verucchio (RN) - (ve-sa - camera con ??) - 100 %

 

OSPITI:

 

 

Non pernottano, ma partecipano al giro di sabato:

  1. Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) - (cena 50%)
  2. Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) - (cena 50%)

 

Dettagli (orari, puntelli, appuntamenti, ecc.) a seguire. Seguite questa discussione perchè troverete tutti gli aggiornamenti.

Programma di massima per Sabato:

Partenza alle 9.00 dall'hotel (ritrovo alle 8.45 nello spazio antistante l'albergo).
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io RUSSO, e comunque mi prenoto per DUE notti dividendo la stanza, salto la cena del venerdì, per il resto mi adeguo alle decisioni dell'Alta Corte, non ho problemi a condividere la camera con il Vice Presidente sempre che la cosa sia reciproca...

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#p

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

non vogliatemene?!!??! l'unico dispiacere é che non potrò rivendere il soggiorno/cucina completo, il tavolo 24 posti e l'armadio 5 stagioni che sei riuscito a costruire con la serra a nastro l'ultima edizione!!!! perderò non poco denaro ma almeno dormo....

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29esperochePolydormadasoloastogiro#

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Condor ha scritto:

io RUSSO, e comunque mi prenoto per DUE notti dividendo la stanza, salto la cena del venerdì, per il resto mi adeguo alle decisioni dell'Alta Corte, non ho problemi a condividere la camera con il Vice Presidente sempre che la cosa sia reciproca...

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#p

Quindi Russo di cognome ma non di fatto 

? ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  incalliti centauri ?️

io ci sarò già dal venerdì e, visto che non c'è il raduno Yamaha, spero  che ci scappi un giretto "pre-DR" ..... o no ? 

come l'ultimo DR io, avendo una bicocca a Falcade, Vi raggiungo all'hotel o in qualsiasi posto ci si ritrovi partecipando ovviamente anche alle cene della Perla.

Non può mancare anche mio figlio Jody che farà il mio stesso tran-tran  pur di stare nella meravigliosa compagnia del MITTTICO CLUB.

ai prossimi aggiornamenti

a presto

bye

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

....... e alllllooooooorrrrrraaaaa ce ne hai messo per pubblicare!!!! Il post è GIÁ di ieri!!!! Fosse passata questa mezzanotte scattava la punizione del ?

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...