Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2020 | Canazei (TN) 3-4-5 luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi spiace ma ho appena annullato la prenotazione fatta a febbraio.

Come sapete, una serie di eventi mi hanno portato a decidere di mettere in vendita la moto, finché fosse stata in mio possesso l'avrei usata, ma ieri si è presentato un acquirente serio e l'ho venduta.
Avevo pensato di salire comunque, per la compagnia, ma mia moglie, giustamente, dice che causa restrizioni CoVid non ci saremmo goduti serenamente il soggiorno, di conseguenza abbiamo deciso di annullare.

 

 

  • Sad 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi porterò una santina tua e la metto sul serbatoio, come ho già fatto in passato con lo zio Poly che mi aveva salvato da un rifornimento a gasolio ?....

 

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi ha fermato in tempo, e io per riconoscenza al DR ho messo la sua Santina sul serbatoio con la scritta SOLO BENZINA VERDE

il suo posto sempre sul serbatoio al DR2020 lo prenderà OiT (Omar il Terribile) @omarMT01 perché 

“Tutte le volte che un Orco passa di mano un bambino nel mondo smette di credere alla favole”

quindi parte la campagna difendete i sogni dei bambini 

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

 

D81018BC-2E03-4316-9320-DD784F8D18BC.jpeg

Modificato da Condor
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattura.thumb.JPG.934cdbef0e6335dc908b96725fd2f931.JPG@Condor ,  potresti mettere quella del mio profilo, presa da un tuo filmato, praticamente com'eri abituato a vedermi ?

Modificato da omarMT01
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacque, concordo, l’idea era la stessa usando una clip dell’ultimo giro fatto con l’Orco meno di venti giorni fa 

il mitico .:

 

Fase 2 dopo.....

 

@Kevin21 vorrà dire che lanceremo una seconda campagna 

“Tutte le volte che una Tracer, e specialmente quelle color grigio topo, saltano il DR un bambino nel mondo che sarebbe stato un futuro biker e un Darksider diventerà invece un TMaxsista”

Salviamo i bambini dai TMax del futuro

 

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

 

???

Modificato da Condor
  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, orlando ha scritto:

presente da venerdì. quindi pacchetto 2 notti 2 cene con camera doppia uso singola. non vedo l'ora di rivedervi tutti e stare in buona compagnia. ci vuole proprio dopo un periodo così tormentato.

BENE ! :thumbsu:

 

3 ore fa, fusa63 ha scritto:

Stiamo facendo il possibile per partecipare,sempre che accettiate gli anziani?

DAJE ! :goodjob:

 

21 ore fa, Kevin21 ha scritto:

Io a malincuore non ci sarò
Penserò a voi mentre sarete a spasso sulle mie amate Dolomiti
 

MALE ! :cigar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...