Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 14/06/2020 Piemonte Liguria per riabbracciarsi a distanza


Condor

Messaggi raccomandati

Come da copertina una giornata all’insegna del moto che preferiamo, perpetuo, in sella ai nostri cavalli di ferro tra mari e monti

 

https://goo.gl/maps/KpiwkePLFRNekv979

 

? per i Lumbard, si fa per dire, Area di

      Servizio Novara Est 09:00:

- MCube promoter

- Poly il 1/2 dottore

                      

?Casello A7 MI-GE 08:50:

- Condor

- Fabrix, non poteva non esserci

- Naki a sorpresa 

 

?al mio bar ad Acqui LR:

- TheKingFlex, al puntello sicuro, si

  presentasse con le quattro ruote, abbiamo

  già il chiodo per segnarla sui quattro

  lati......

- Mancio, alias il Boss presentissimo

- MancioJr, uno dei figli del Boss, come

  sopra,   Banda Mancini ?

 - Spider75, lo aspettiamo senza SE e senza

  MA...

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto il meteo?
Io prima di dire che vengo devo vedere se riesco a cambiare le gomme.
Il linea di massima mi dicono che oggi arrivano e quindi mi basta montarle, ma aspetto di vederle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il meteo domenica Piemonte e Liguria da bello, sole e qualche nuvola, quasi ideale poi @Modelero non viene quindi anche dovesse piovere NON pioverà 

ergo ti aspettiamo anche sui cerchi, almeno riusciamo a starti dietro, se le gomme non te le consegnano 

?

Modificato da Condor
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... allora... se riesco ad organizzarmi... potrei unirmi a voi. Arriverei ad Acqui Terme da solo... scenderei con voi fino a Savona (avreste intenzione di mangiare presso quell'osteria indicata nella mappa, giusto?) e, dopo pranzo, rientrerei a Recco direttamente, senza ritornare ad Acqui.

Mi accettereste anche se non sono "Lumbard"???

Modificato da Spider75
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Spider75 sei ovviamente il benvenuto e nel gruppo di Lumbard non ci sono neanche le moto perché giapponesi quindi problema inesistente ?

ci si trova ad Acqui e si sta insieme fin quando avrai voglia, mi permetto precisare e mi scuserai in anticipo che come raccomandato dalle regole del Club, non avendo avuto il piacere di essere mai usciti insieme, teniamo tanto alla sicurezza e agli indumenti assolutamente indispensabili per la stessa

ti scrive un ‘esagerato’ che di regola indossa l’airbag che non è certo richiesto ma esperienze passate non piacevoli mi obbligano a sottolineare quanto magari per te e ovvio e scontato

alle 10:00 e ben conoscerti 

 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. intanto grazie mille Condor.... io sono ligure di adozione (da 17anni ormai) ma "Calafricano" di origine... quindi straniero ??...  per quanto riguarda la sicurezza.. concordo con voi...molto probabilmente verrò in tuta (intera)... se non la mettessi, ho comunque pantaloni-giacca-guanti-paraschiena-scarpe con protezioni... ma hai fatto benissimo a scriverlo, non conoscendomi ?

Una volta sicuro di esserci, ti manderò mp con mio cell così da avere uno dei vostri per contatto per il giro. Per il pranzo si va a quell'osteria o diversamente? grazie ancora?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mancare Calafricano che il Condor è Sicafricano ma milanese di adozione da più di 22, ho perso la lingua madre come sentirai ? ma uso la coppola per farmi riconoscere ?

per il pranzo credo di sì per l’Osteria di Bacco ma è l’ultimo dei problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...