Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 14/06/2020 Piemonte Liguria per riabbracciarsi a distanza


Condor

Messaggi raccomandati

Finalmente siamo riusciti a incontrarci! Come ai vecchi tempi.

 

E' stata veramente l'occasione perfetta per passare una bella giornata con delle belle persone!

 

Grazie Marco per aver organizzato il giro. Grazie a Gino, per averci accompagnato dal punto di ritrovo a Sassello.

 

Vincenzo, mi ha fatto davvero un sacco piacere conoscerti, spero in tanti altri giri insieme nel futuro!

 

Qui sotto qualche foto dei "soliti sospetti" presenti oggi! In più noi Mancini ci siamo concessi un aperitivo prima di rientrare a casa.

 

Quasi dimenticavo: come sottolineato da mio Papà sopra, uno dei partecipanti alla giornata di oggi ha avuto l'audacia di presentarsi con una Triumph Street Triple RS, modello 2020 non di meno. Chi sarà mai???

 

 

20200614_125932.jpg

20200614_153753.jpg

20200614_170007.jpg

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi! Gran bella giornata!

e ben venuto a Vincenzo! Proprio uno giusto da MT!

 

ps: ma quello con la Triumph che c’entrava? Chi l’ha invitato??? Boh ?

 

alla prossima a prestissimo!!!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In primis, benvenuto a Vincenzo in questa gabbia di autentici matti! forse si sta già pentendo di esserci entrato, ma ormai è tardi... ?

Bellissima giornata, mi spiace solo non aver scambiato con tutti 4 chiacchiere, eravamo socialmente distanziati, a tavola... E mi spiace ancor più non aver adeguatamente salutato il nostro grande Ginuccio, che non vedevo da molto tempo. Purtroppo l'ho incrociato solo per alcuni minuti a Sassello, ma ci rifaremo, promesso!

Concludo con un altro benvenuto anche alla nuova inglesina tutta pepe, che darà ben presto filo da torcere alle nostre bimbe orientali (alla mia lo sta già dando, peraltro...)

Alla prossima, ragazzacci

Link al commento
Condividi su altri siti

?️?️?️?️?️?️  AVVISO A TUTTA LA CIURMA: LA CONDOR STUDIOS DIRETTAMENTE DALLA SEDE DI BIDONWOOD CHIEDE I CONTENUTI DI IERI FOTO E VIDEO, PER CHI NON LI AVESSE GIA' INVIATI AL CONDOR SUDDETTO, PERCHE' E' GIA' AL LAVORO PER IL MASTERPIECE CHE ANCHE QUESTA VOLTA BATTERA' IL RECORD DI INCASSI SEMPRE IN BIDONCOINS NELLA REMOTA SPERANZA CHE LE DIVERSE GOPRO CHE HO VISTO MONTATE IN REALTA' NON SIANO ALTRO CHE IL SEMPLICE CASE SENZA NULLA ALL'INTERNO, COME DEL RESTO SIETE SOLITI PORTARE  ?️?️?️?️?️

 

??????‍♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

download.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...