Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Quick shift kit Yamaha


Messaggi raccomandati

Guarda, c'è un metodo super-rapido per capire se può montarlo o meno: guardando sul quadro strumenti dovresti trovare un'icona "QS" di fianco all'indicatore di marcia inserita, in tal caso puoi installarlo. Considerando che - come ho detto prima - non mi pare abbiano fatto nessun tipo di modifica da quando è stata messa in produzione direi che la tua rientra nella casistica sopra indicata. Per sicurezza comunque contatta un concessionario.

 

3f246c41695838358e9e664350fa0639.thumb.jpg.7e8bdf888e45333cf044dc6a96ebb2c5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un po' di tempo fa il QS originale Yamaha, in realtà al buio perché mi pareva di aver capito che monta su tutte le XSR, anche le prime.

Non ho mai avuto molto tempo per guardare bene, ma non mi pare di aver visto il connettore sulla mia  60 ann. 2016.

Siete sicuri che monta su tutte le XSR? Anche le prime? Suggerimenti per dove cercare sto spinotto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, TorqueMaster ha scritto:

Guarda, c'è un metodo super-rapido per capire se può montarlo o meno: guardando sul quadro strumenti dovresti trovare un'icona "QS" di fianco all'indicatore di marcia inserita, in tal caso puoi installarlo. Considerando che - come ho detto prima - non mi pare abbiano fatto nessun tipo di modifica da quando è stata messa in produzione direi che la tua rientra nella casistica sopra indicata. Per sicurezza comunque contatta un concessionario.

 

3f246c41695838358e9e664350fa0639.thumb.jpg.7e8bdf888e45333cf044dc6a96ebb2c5.jpg

Ieri ho provato a controllare lo strumento. A me compare solo la scritta "gear" e non anche "QS" sotto alla stessa. A chiave giurata su "on" ho provato a tenere sollevata la leva del cambio per vedere se compariva ma.... nulla! Considerato che anche lo spinotto non l'ho visto devo concludere che non ho la predisposizione! In questo caso secondo voi quel kit per me è inutile o si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,non si vede nemmeno la traccia a cristalli liquidi spenti? Ad ogni modo, se non compare è sì possibile che quello Yamaha non possa essere montato; in alternativa puoi sempre pensare ad un componente aftermaket tipo l'Healtech. Ha la cella di carico un po' sensibile alle torsioni, ma se fissata correttamente hai in mano un kit completo che ti permette di mappare anche i singoli tempi di cambiata marcia per marcia via Bluetooth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Mi informo per capire se vale la pena. Peccato però... eventualmente troverete il cambio elettronico in bacheca... ?

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao, sei poi riuscito a montarlo?

Qui c'è un video https://www.youtube.com/watch?v=HLvu34Piogo&list=PLIsWmNhWN9euZ54_L3s2xF7G60df6Rak-&index=7 dove si vedono la posizione dei connettori per accessori ausiliari sulla MT09.

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...