iPlacido Inviato 17 Giugno, 2020 alle 13:15 Condividi Inviato 17 Giugno, 2020 alle 13:15 Buonasera a tutti, iPlacido (il mio nome collegato all'altra mia passione) finalmente se volete potrò far parte del vostro club... visto che non sto più nella pelle perché domani mattina all'alba dei miei 36 anni (compiuti il 26 maggio scorso) potrò ritirare la mia prima moto... una nuovissima e fiammante (così si dice no?! ?) MT 09 SP Domani aggiornerò il post con foto un immenso saluto e spero che potete in futuro aiutarmi a conoscere e far crescere meglio la mia piccolina che intanto riposa in conce .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 17 Giugno, 2020 alle 14:50 Condividi Inviato 17 Giugno, 2020 alle 14:50 Ben arrivato aspettiamo aggiornamenti, quelli che comprano i tre diapason non possono che essere i benvenuti, se poi è una 09 e per giunta una SP allora parti con il punteggio massimo + il bonus ? ??????♀️??#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Giugno, 2020 alle 19:17 Condividi Inviato 17 Giugno, 2020 alle 19:17 Benvenuto nel forum MT-Series! (per il Club vedi <<<qui>>>) ? Per quanto riguarda la tua 09 SP, se vuoi puoi presentarcela nella sezione "MT-09 Le nostre moto". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:30 Condividi Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:30 benvenuto e complimenti per l'ottima scelta, è da un po che sto valutando il passaggio alla 09 sp, ogni video/recensione che ho letto/visto mi ha sempre frenato la stessa cosa : essendo molto leggera ed avendo un motore cosi potente (uguale alla mia ovviamente) impenna con una certa facilità senza che tu lo voglia, sarà cosi? lascio rispondere a chi la possiede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:53 Condividi Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:53 se posso dire la mia in proposito caro Merlino, avendo lo stesso animale , con il controllo di trazione su 2 anche se gli dai "manate" di gas in uscita di curva vorrebbe tirare su il naso e se vuoi l'aiuti a farlo ma diversamente si alza di venti centimetri o poco più e rimane lì ... almeno questa la mia esperienza ??????♀️? ?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:53 Condividi Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:53 Ciao Placido, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:58 Condividi Inviato 18 Giugno, 2020 alle 07:58 4 minuti fa, Condor ha scritto: se posso dire la mia in proposito caro Merlino, avendo lo stesso animale , con il controllo di trazione su 2 anche se gli dai "manate" di gas in uscita di curva vorrebbe tirare su il naso e se vuoi l'aiuti a farlo ma diversamente si alza di venti centimetri o poco più e rimane lì ... almeno questa la mia esperienza ??????♀️? ?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# grazie per la tua risposta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPlacido Inviato 19 Giugno, 2020 alle 16:36 Autore Condividi Inviato 19 Giugno, 2020 alle 16:36 Ragazzi e da ieri mattina che non scendo dall’Mt a cui ho dato come nome Meezekin... una sola parola demoniaca... pienamente soddisfatto... ora devo solo conoscerla e pian piano dargli sempre pi gas..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati