Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 / 900GT) Difetto su forcellone o rovinato?


Kevin21

Messaggi raccomandati

Grazie @Merlino 

Ho contattato ammiocuggino che ha pure lui la GT e diche che sotto due dita di sporco li ha pure lui, saranno a sto punto bave di fusione
Molto strana la cosa... dopo un anno che ho ma moto, e la pulisco spesso, me ne sono accorto solo ora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le fusioni non sono più quelle di una volta, sopratutto quelle Yamaha. Negli anni 90-2000 le fusioni erano anodizzate o lucidate perché di buona o ottima qualità come il mitico telaio deltabox della fzr. Poi si è iniziato a verniciare (Kawasaki per prima) per coprire la scarsa qualità sia del materiale che della fusione e perché costa meno. Se guardate bene anche il telaio mostra diverse imperfezioni. Ultimamente si risparmia anche sulle verniciature. Basta toccare con una chiave che subito si graffia. Consolati che ci sono moto molto più costose e di qualità peggiore.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mal che vada se salta la verniciatura (anche se mi pare di scorgere già dei punti esposti) ritocchino con vernice alte temperature (il colore è molto simile) ?
Ne ho già fatto uno sul motore e si nota appena appena
La lavo e la pulisco troppo mi sa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 / 900GT) Difetto su forcellone o rovinato?
  • 2 settimane dopo...

Quindi possiamo riassumere confermando che è una imperfezione di fusione comune atutti i pezzi. Dalla produzione in grande serie ce lo si può aspettare. Anche se un ritocco manuale ci starebbe, ma i costi salirebbero, e una delle caratteristiche della Tracer è il prezzo concorrenziale rispetto ada ltre moto della stessa categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...