Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Byemme


Byemme

Messaggi raccomandati

1049645826_Lamiamoto.thumb.jpg.3f2f4be199f5860cfe4d102b9e0e70f0.jpg499917693_20200618_1713271.thumb.jpg.819a03f73cd4c35e4af892541abccb93.jpg

 

Buongiorno a tutti

Da oggi questa è la mia moto, comprata usata.

2300 km, immatricolata nel 09/2019. Il proprietario l'ha cambiata con la nuova Tiger 900 gt pro.

Ho letto l'annuncio su moto.it e mi ha colpito. Si trova a Lucca e io abito a Livorno.

Mi son detto: la vado a vedere. E se mi piace la blocco. Ho preso quindi il blocchetto degli assegni e sono andato.

Dal vivo mi è parsa ancora più bella.

Poi ho visto che monta il bauletto da 50 l della casa con schienalino, le pedane color rame con la gomma nell'appoggio del piede, i tamponi proteggi motore, decorazioni ai cerchi.

E poi c'è: "Yamaha Performance Dampers" . Ce l'ha qualcuno di voi?

Cercato i internet, ho trovato

E' una nuova tecnologia che riduce distorsione, rumore e vibrazioni quando il telaio è in movimento.
È un componente automobilistico epocale che offre alta qualità e comfort in una classe completamente diversa da quella dei veicoli convenzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto! 
Dell'ammortizzatore per il telaio avevo visto qualcosa tempo fa su siti jappo, ma non credo che nessuno lo monti qui. Credo che sia l'unico in Italia a sto punto, nemmeno sui gruppi FB l'ho mai visto installato, bell'aggeggio. Ci dirai
Le pedaline dorate invece ci stanno molto bene con le forche
 

Link al commento
Condividi su altri siti

È un accessorio nel catalogo Yamaha in Giappone ma non in Italia (lo vende anche japan-webike). Come hai detto sembra serva a migliorare il comfort di guida, ma tecnicamente non è molto chiaro come riesca a farlo. Costa sui 250 € +50€ spedizione più tasse. Dalle recensioni sembra funzionare bene per togliere vibrazioni a manopole e pedane.

 https://www.japan-webike.it/products/24027792.html

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante l'articolo, lo sapevo per il discorso degli edifici, ma non ne conoscevo l'esistenza sulle vetture F1 (vabbè che è durato poco).

Ho letto anche io le recensioni sul sito japan-webike, ne parlano tutti bene... @Byemme facci sapere come ti trovi, sono curioso.

 

 

Modificato da Mottaro
Link al commento
Condividi su altri siti

domani la ritiro. Mi stranisce il fatto che uno faccia queste modifiche ad una moto e dopo 2k km la vende.

Il venditore mi ha detto che il proprietario, una quarantenne, per lavoro è sempre sulla moto, è un perfezionista (basta vedere come l'ha accessoriata), e che non ha gradito molto l'aggressività del motore. Quando ha provato la Tiger GT PRO (e se c'era una versione ancora più al top l'avrebbe scelta), ha trovato una moto più piacevole per lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli accessori installati sembra che il proprietario precedente soffrisse delle vibrazioni di questa moto. Il fatto che la abbia venduta malgrado pedane con gomma e il dispositivo Anti vibrazioni fa pensare che forse non aveva risolto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concessionario ha detto che risultava meno soddisfatto del motore. E infatti i nuovi 900 ella Triumph sono contestati da qualcuno perché quasi elettrici.

Poi può essere vero anche il discorso delle vibrazioni. Non lo so perché domani sarà la mia prima Yamaha  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Byemme
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...