Vai al contenuto

New entry


gioandlui

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti e subito ringrazio tutti per le info che ho trovato su questo forum.

Chiedo subito un Vostro consiglio.

Ho trovato una MT-01 euro 2 nuova da immatricolare(sarei il primo proprietario)

Il prezzo dovrebbe essere € 12.000(dico dovrebbe perchè lunedì vado dal concessionario per vedere se riesco a strappare ancora qualcosina).

Considerando che prenderebbe la mia FZ6-N del 09/2005 in permuta per un valore di € 4.300 come vi sembra l'acquisto in virtù del fatto che qualche concessionario al nord sta vendendo la euro 3?

 

Nel prezzo sono compresi gli scarichi Akra, nuovi con il montaggio incluso

 

Grazie per tutte le risposte

 

saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ben arrivato...allora ................il tuo caso.....

be il prezzo è interessante...poi devi vedere tu cosa ti conviene fare ...ti dico questo perchè per fare diventare la nostra moto euro 3 la devono o depotenziare o mettono un catalizzatore in più o dei catalizzatori più grossi di quelli attuali o rimappare la centralina riducendo le quantità di benzina....da premettere che in questo forum la maggior parte delle moto è diventata euro zero :twisted: :twisted: ....con tutte le modifiche fatte ...se poi hai la necessità di avere un euro tre perchè nella tua città ci sono dei vincoli di traffico è un discorso che devi tenere in considerazzione ma se ti fanno le targhe alterne o sei euro zero o euro 6 non importa a nessuno...pertando la scelta sta a te......sopratutto se è una moto che devi tenere poco tempo o no ...perchè se sei un tipo che la moto la tiene poco , io prenderei l'euro 2 considerando i soldi che risparmieresti rispetto ad un acquisto di una euro tre..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao e benvenuto tra noi :smt006 :smt023

 

...straquoto tutto cio' che ha affermato IBIZA.....

 

...in piu' aggiungo la mia considerazione che a quel prezzo con gli AKRA direi che la cosa si puo' fare ed in piu'ti consiglierei di farti subito togliere i catalizzatori :twisted: e piuttosto di tirare ulteriormente il prezzo(...direi che non ti ha trattato male,anzi ;-) )mi farei regalare un bel filtrone :smt033 dell'arione KeNone................ :smt027

...anche perche credo che degli scarichi speciali senza filtro speciale...

...risulta come farsi una trombata...con le mutande!! :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

....ciao e benvenuto tra noi :smt006 :smt023

 

...straquoto tutto cio' che ha affermato IBIZA.....

 

...in piu' aggiungo la mia considerazione che a quel prezzo con gli AKRA direi che la cosa si puo' fare ed in piu'ti consiglierei di farti subito togliere i catalizzatori :twisted: e piuttosto di tirare ulteriormente il prezzo(...direi che non ti ha trattato male,anzi ;-) )mi farei regalare un bel filtrone :smt033 dell'arione KeNone................ :smt027

...anche perche credo che degli scarichi speciali senza filtro speciale...

...risulta come farsi una trombata...con le mutande!! :smt005 :smt005 :smt005

 

Grazie ragazzi per la tempestività delle risposte.

Per i catalizzatori da eliminare è un'operazione semplice?

Mi date qualche immagine relativa agli akra e da quali e quanti componenti fanno parte dello stage I?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci vuole un attimo....sono quei due piccoli"nidi d'ape"all'interno degli scarichi....

..lo stage 1 e' composto unicamente dai due singoli scarichi in titanio...senza filtro dell'aria.....che ripeto ti consiglio vivamente se metti AKRA ;-)

 

Ho letto un topic dove si parlava di anelli.... Hai qualche foto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci vuole un attimo....sono quei due piccoli"nidi d'ape"all'interno degli scarichi....

..lo stage 1 e' composto unicamente dai due singoli scarichi in titanio...senza filtro dell'aria.....che ripeto ti consiglio vivamente se metti AKRA ;-)

 

Ho letto un topic dove si parlava di anelli.... Hai qualche foto? Grazie

 

 

CIAO GIOANDLUI.......

IO VENDO QUEGLI ANELLI NERI....

li ho ancora sigillati e non me ne faccio nulla.....

FATTI SENTIREEEE.....grazieee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...