Jump to content

(REPORT) Michelin Power GP e Power 5

Recommended Posts

Bah, i tester rientrano lamentando un problema, tu che fai? Cambi tutto perché non sai di cosa si tratti e, per sicurezza, cambi tutto.

Non vedo il problema ;)

• Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao, prima di scrivere sul forum è necessario presentarsi nella apposita sezione: chi siamo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posted Images

Non so quale fosse il numero delle moto che hanno avuto per la prova, comunque erano diverse e quindi le gomme incriminate erano un discreto numero.
I tester, essendo giornalisti, dovevano approfondire il fatto, senza mettere in croce nessuno.
Quindi accettavano di provare le moto con le gomme nuove e così avevano il materiale per fare un articolo con i dati esaurienti. Motivo per cui io ho comprato la rivista, assieme agli altri servizi presenti.

Poi, visto che non è detto che non fossero anche esse come le precedenti gomme  :mad:  , mettevano lì la tenda e non venivano più via finché non capivano cosa era successo!

Purtroppo non funziona così, loro non sono li per cercare/risolvere i problemi del prodotto in prova.

In strada non toccano neanche le regolazioni delle sospensioni, mettono la pressione consigliata dal costruttore del motociclo (che noi sappiamo eccessiva per il solo pilota) e via.

Il direttore non ha mentito quando ti ha scritto che, nonostante avessero effettuato i cambi pneumatico non hanno avuto la possibilità di rifare il giro, perché le giornate sono serrate, gli appuntamenti cadenzati, parlo per esperienza.

Concordo che gli pneumatici montati avrebbero potuto dare le stesse problematiche perché, come ho detto prima, portano la produzione che viene messa in commercio all'utenza stradale, nessun magheggio falsificare i test.

figurati, è giusto esprimere le proprie opinioni, siamo su un forum per questo.

Io stesso sono uno di quelli che mi piace capire e, se riesco, risolvere i problemi, con te sarei rimasto li finché non si capiva qual'era il motivo, ma purtroppo non funziona così :)