Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha tracer 900 !!


Mass58

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, presa la Tracer 900 2016 usata in ottime condizioni e pochi km da appena 2 settimane e mi trovo molto bene, meglio del mio x max 400 che ho venduto. Moto veloce e maneggevole gran bel motore grintoso, la sella non è morbidissima e dopo un'ora le chiappe fanno un po male. Al momento è tutto a posto, l'unico veniale difetto riguarda il bauletto Givi che non funziona  con il suo telecomando, consigli? Bye 

20200613_231302.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per il bauletto non ti so aiutare, ma per la sella vai da Daniele (sellarace) e ti dimentichi di tutti i problemi. A me ha fatto la sella della Tracer ed altri lavori su Gs/Kawa ecc, ed è totalmente risolutivo per quello che riguarda il confort della seduta.....senza rinunciare ad estetica e prezzo [emoji6]

 

guelaz.thumb.jpg.caaac3be01e123026bd6b434c42e61fe.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da Kevin21
Allegata immagine
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, guelaz ha scritto:

Ciao, per il bauletto non ti so aiutare, ma per la sella vai da Daniele (sellarace) e ti dimentichi di tutti i problemi. A me ha fatto la sella della Tracer ed altri lavori su Gs/Kawa ecc, ed è totalmente risolutivo per quello che riguarda il confort della seduta.....senza rinunciare ad estetica e prezzo emoji6.png

 

guelaz.thumb.jpg.caaac3be01e123026bd6b434c42e61fe.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie ma dov'è?

51 minuti fa, Kevin21 ha scritto:

Ciao Massimo e benvenuto tra gli #italiandarksiders
Per le domande tecniche usa le sezioni apposite, grazie
@guelaz per le immagini usa gli allegati grazie

Ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...