Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 / GT) Dolore sella originale


Tracerista

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

La sella della tracer mi ha sempre fatto un po' male, anche appena presa, ultimamente dopo un viaggio di circa 200 km l'ultimo tratto è stato un calvario.

Il dolore dopo un po' si concentra nelle due ossa sotto le "chiappe" , le quali sembrano quasi appoggiare sulla plastica della sella. Come se dopo alcune ore l'imbottitura si schiacciasse.

Sono alto 1 e 85 e peso 78 kg, guido con la sella in posizione bassa, ma mi ricordo che anche in posizione alta avevo lo stesso problema.

In effetti sembra che la sella tenda a spingerti verso la parte più stretta.

C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?.

Eventuali soluzioni poco dispendiose?.

Grazie in anticipo.

T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,
La sella della tracer mi ha sempre fatto un po' male, anche appena presa, ultimamente dopo un viaggio di circa 200 km l'ultimo tratto è stato un calvario.
Il dolore dopo un po' si concentra nelle due ossa sotto le "chiappe" , le quali sembrano quasi appoggiare sulla plastica della sella. Come se dopo alcune ore l'imbottitura si schiacciasse.
Sono alto 1 e 85 e peso 78 kg, guido con la sella in posizione bassa, ma mi ricordo che anche in posizione alta avevo lo stesso problema.
In effetti sembra che la sella tenda a spingerti verso la parte più stretta.
C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema?.
Eventuali soluzioni poco dispendiose?.
Grazie in anticipo.
T.
Sella race una garanzia

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti mi presento sono Maurizio e sono da alcuni mesi il felice proprietario di un tracer 900 del 2020 premetto che sono molto soddisfatto della moto ma la sella è il mio calvario mi spinge in avanti è dura e poi pochi km mi inolenzisce i glutei e mi stanca voglio cambiarla . Ho visto che anche la confort è inclinata in avanti stavo valutando la sella della bagster qualcuno di voi l'ha comprata? È ugualmente inclinata in avanti? È morbida? Grazie a tutti

Modificato da Kevin21
unita discussione ad altra già esistente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Sella scomoda

IMG_20210518_131545.thumb.jpg.7f79c1ffefc39b1a5741296b01280c94.jpg IMG_20210518_131545.thumb.jpg.7f79c1ffefc39b1a5741296b01280c94.jpg IMG_20210519_125935.jpg

Ciao a tutti spero di aver risolto ho fatto rifare la sella da un tappezziere adesso finalmente è diritta e soprattutto comoda e non mi spinge in avanti e ho messo dei riser che alzano e arretrano il manubrio devo solo fare un viaggetto e vi farò sapere

IMG_20210518_135640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho risolto alla grande il problema della mia tracer. Adesso è una poltrona su gomma sembra di aver rifatto anche le sospensioni alzando e arretrando il manubrio e alzando la sella sono in una posizione comodissima dopo aver trascorso 4 ore in moto non ero assolutamente ne stanco ne inolenzito.Finalmente adesso posso viaggiare con assoluta comodità l'avessi fatto prima ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mauri ha scritto:

Ragazzi ho risolto alla grande il problema della mia tracer. Adesso è una poltrona su gomma sembra di aver rifatto anche le sospensioni alzando e arretrando il manubrio e alzando la sella sono in una posizione comodissima dopo aver trascorso 4 ore in moto non ero assolutamente ne stanco ne inolenzito.Finalmente adesso posso viaggiare con assoluta comodità l'avessi fatto prima ciao a tutti

Hai dovuto acquistare qualche pezzo o sei riuscito modificando i riser originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...