Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao @ELLY09, bentrovata!
Noi partiamo con da Livorno (ancora non abbiamo il biglietto ma conto di farlo in settimana) , Genova è meno vicina e più cara come biglietto

@daly90 sale da Riccione, non so dove voglia imbarcarsi, nel caso decida pure lei x Livorno, potreste dividere la cabina. Ipotesi personale. Poi se hai altri impegni già presi non so...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sicuramente partirò anche io da livorno... Al momento però non ho deciso se partire il 24 e allungare dopo o partire prima... lo deciderò verso fine agosto.@ELLY09 discorso diverso per la camera in hotel..io domani chiamo per prenotare la doppia uso singola, ma se vuoi possiamo dividere la stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, daly90 ha scritto:

Allora sicuramente partirò anche io da livorno... Al momento però non ho deciso se partire il 24 e allungare dopo o partire prima... lo deciderò verso fine agosto.@ELLY09 discorso diverso per la camera in hotel..io domani chiamo per prenotare la doppia uso singola, ma se vuoi possiamo dividere la stanza

Grazie Daly90 per la proposta, ma se riesco a venire - e lo saprò nei px giorni - partirò  da GE, e per la camera In Sardegna sono già sistemata. Ci vedremo là ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma può essere che abbiano già finito le camere?

Ho chiamato ieri mattina dicendo che ero dei vostri e mi hanno detto che non avevano deciso i prezzi e di mandare una mail. 

Ho mandato una mail subito dopo ma non ho ancora ricevuto risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti quelli che sono nell'elenco iscritti hanno effettivamente prenotato, infatti chiediamo di postare una volta confermato. In ogni caso periodicamente chiediamo all'hotel la lista delle prenotazioni pervenute e confermate. Ho chiamato in questo momento l'hotel e la sig.ra Cerina ci sarà giovedì, quindi consiglio di riprovare dopodomani.

 

In ogni caso @daly90 mi sembra stano che ti abbiano dato questa risposta ma non lo metto in dubbio ?. Quello che mi ha detto la persona che in questo momento è di servizio in segreteria hotel è che il nostro gruppo è gestito direttamente da Milena Cerina. @Kevin21 la persona che mi ha risposto è la stessa con la quale hai parlato tu e mi sa che c'è stato un equivoco da qualche parte.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca io la caparra l'ho versata da quel dì, ma non ho mai ricevuto conferma. D'altra parte mi sembra di ricordare che pure lo scorso anno la gestione delle prenotazioni sia stata un pò approssimativa ma che poi, a conti fatti, le camere risultassero di fatto prenotate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scritto alla struttura per prenotare la stanza per me e Sabry. Visto che non vi era tanta disponibilità preferisco prenotare anche l'incertezza del periodo. Per Quanto riguarda il traghetto deciderò ad agosto. Partenza sempre da Genova come gli scorsi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...