Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

Ho appena sentito Mlena e mi dice che per le 12 camere opzionate non c'è problema, mentre per altre camere aggiuntive mi darà conferma la prossima settimana. Quindi invito TUTTI caldamente a prenotare l'hotel al più presto, in modo da confermare subito tutte le 12 camere, quindi sarà evidente che non basteranno e una soluzione ce la trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito Mlena e mi dice che per le 12 camere opzionate non c'è problema, mentre per altre camere aggiuntive mi darà conferma la prossima settimana. Quindi invito TUTTI caldamente a prenotare l'hotel al più presto, in modo da confermare subito tutte le 12 camere, quindi sarà evidente che non basteranno e una soluzione ce la trovano.
Quindi consigli di inviare l'acconto e solo email dell'acconto versato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a causa apertura ritardata siano in arretrato con la gestione delle prenotazioni che di solito arrivavano durate la primavera mentre adesso si stanno attivando a estate inoltrata. La prossima settimana ne sapremo di più. Pure io che sono stato il primo a mandare la prenotazione e la contabile della caparra non ho ancora ricevuto conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso andata a ritorno con GNV (ge-ol) ed una cabina da 4, ancora da dividere.

Se qualcuno deve ancora prendere il biglietto e vuole condividere la cabina, mi faccia un fischio

Dividere quelle cabine in 4 per me é improponibile per motivi di aria e di Covid se vogliamo.

Nel caso sono disponibile a dividerla con te ma solo se siamo in due.

 

 

Per quello che riguarda la mia partecipazione al Sardinia Ride confermo al 100% e domani prenoto la camera doppia che dividerò con Andrea Mancini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo prenotazione navi: Andata 19 Settembre CIV-OL con cabina - Rientro 27 con il gruppo OL-CIV con cabina - Stanza doppia in hotel con Walter. Mi farò trovare al porto di Olbia venerdì mattina per accoglierVi tutti in terra Sarda.

Modificato da AlexSbruf
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...