Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2020 - 25/27 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

22 ore fa, gerribs ha scritto:

Se è per quello nemmeno io ho ricevuto la mail di conferma, quest'anno mi sembrano un po' più incasinati del solito. Ho già sollecitato due volte per avere la situazione delle prenotazioni e la rooming list.

Arrivata mail di conferma ieri....

Un mese circa dopo la mia prenotazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i vostri commenti, la situazione ora è più chiara. Mi riallineo con il resort e poi aspettiamo il 30 per la chiusura.

 

Se @aaaazzzz09 (Roberto) e @Modelero (Mattia) si sistemano in tripla e si dovesse aggiungere LoScropi tutto è sistemato. Siete d'accordo? Poi per la doppia caparra versata si sistema.

 

@daly90 tu sei l'unica che viaggia su Sardinia Ferries?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta anche l'opzione Grimaldi, se non è troppo più cara, così ti eviti anche il trasferimento da Golfo Aranci a Olbia e viceversa per il rientro. Sulla Grimaldi Livorno/Olbia dovrebbero esserci  @Kevin21 con il suo amico Ivan, se la cabina ha 4 letti sarebbe già pagata. Mentre non ho notizie certe sulla traversata di @ELLY09

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gerribs ha scritto:

Valuta anche l'opzione Grimaldi, se non è troppo più cara, così ti eviti anche il trasferimento da Golfo Aranci a Olbia e viceversa per il rientro. Sulla Grimaldi Livorno/Olbia dovrebbero esserci  @Kevin21 con il suo amico Ivan, se la cabina ha 4 letti sarebbe già pagata. Mentre non ho notizie certe sulla traversata di @ELLY09

Ciao, GE - OLBIA con GNV 24-27 Settembre.  Con @mcube73 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2020 at 18:43, ELLY09 ha scritto:

Ciao, GE - OLBIA con GNV 24-27 Settembre.  Con @mcube73 

Ok, registrato ?

21 ore fa, Kevin21 ha scritto:

E' una  due letti

Allora non è possibile aggiungere Dali ?

Il 5/7/2020 at 21:31, MancioJrTR7 ha scritto:

Spero ci sarà l'occasione di percorrere il Canyon. E' dal 2018 che non guido sulla mia strada preferita!

Fare il canyon (la campo omu) ci porta sempre inevitabilmente verso sud quando si potrebbe anche cambiare e passare a ovest. Ma come facciamo a dirti di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mamma mia... Il Canyon è davvero la mia strada preferita. Trovo che percorrerlo in un senso e poi nell'altro, aggiungendo anche la salita dove ci fanno la crono-scalata sia il coronamento del godimento (che fa anche rima). Se poi la maggior parte preferisce passare per altri nidi, io magari una deviazione con qualcuno che condivide il mio sentimento per quella strada la faccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...