Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione (vibrazioni assurde)


carmen63

Messaggi raccomandati

salve a tutti so che gia e stato trattato questo argomento qualche tempo fa .ma io lo sto leggendo solo adesso ,

Mi spiego meglio possiedo una tracer 900 del 2015 con all'attivo 47.000 km. e solo da qualche settimana sto soffrendo di tremende vibrazioni su tutta la moto ,in qualsiasi marcia e anche in folle accelerando .

ho fatto 4 volte l'equilibratura ruota ant e post dato che ho montato da poco gomme nuove ed esattamente le metzeler m7 rr . L'altro ieri ho portato la moto dal mio meccanico di fiducia e dopo aver provato la moto ,mi dice che si tratta del motore che trasmette troppe vibrazioni al telaio e quindi e ingestibile da guidare ,a parte addormentamento mani braccia e gambe per non dire altro .concludo dicendo che praticamente lui dice che potrebbe trattarsi del controalbero motore che si e sboccolato .lunedi mattina porto la moto in officina yamaha e vediamo di cosa si tratta ,

cosa ne pensate . a voi i commenti e suggerimenti grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda.....Vado a memoria ma mi pare di ricordare che tutto sia originato da un componente della frizione.....quindi fatti un giro sul web digitando " Yamaha Tracer vibrazioni " è vedi ciò che salta fuori.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda.....Vado a memoria ma mi pare di ricordare che tutto sia originato da un componente della frizione.....quindi fatti un giro sul web digitando " Yamaha Tracer vibrazioni " è vedi ciò che salta fuori.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Il cestello della frizione. Che si sia "sboccolato" il contralbero lo trovo improbabile.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono poco pratico .comunque buongiorno a tutti e grazie per avere accettato la mia iscrizione .

mi presento sono Carmelo e vivo in Sicilia in Provincia di Trapani .sono un motociclista da sempre . amo viaggiare e fare viaggi in moto .

Sono possessore di una Yamaha Mt 09 Tracer .

 

 

saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in Presentazione (vibrazioni assurde)
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...