Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-07 vs Rebel 500


daly90

Messaggi raccomandati

Voi direte che non ho pace ed è vero, dopo il dubbio con la 03 ora ho scoperto la honda rebel.

 

Come sapete a febbraio ho fatto l'ennesima caduta da ferma e da allora non sono più salita in moto e sinceramente sono ancora titubante, su un pagina fb di biker donne ho scoperto la rebel 500, oggi sono andata a vederla sella bassisima, addirittura tengo le ginocchia piegate[emoji33]

 

Ora la domanda è cambiare o non cambiare?

Quel toccare penso mi darebbe più sicurezza per girare in città, ma anche per fermarmi su quelle piazzole nei tornanti dove c'è una vista bellissima, ma che, per paura di cadere, non mi ci sono quasi mai fermata.

Domani ne vado a vedere una usata a 5500€ con 2600km ancora in garanzia.

 

So che chiedere in un forum di mt per un'altra moto è strano, ma voi mi avete sempre aiutata tantissimo e mi fido.

 

Dovrei cercare di rivendere la 07 allo stesso prezzo di acquisto della rebel, non sarà facile ma forse neanche impossibile visto tutti gli accessori che ho.

 

Voi cosa ne pensate?

 

Ps: che sia rebel o 07 al raduno vengo lo stesso [emoji13]

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non cambiare se trovi qualcosa con cui potresti andare più d'accordo? Mica è una religione (e si cambiano anche quelle).

 

Quanto al prezzo di vendita ti puoi orientare guardando in giro le offerte che ci sono. Io ne ho appena presa una di metà 2017 a quel prezzo, da un concessionario e con un anno di garanzia (e ha ripreso la mia antica 03). Ne avevo vista una di metà 2019 con poco più di 2000 km allo stesso pezzo (da privato), ma ha fatto il fumo. Ho visto però diverse offerte a prezzi più alti, sopra 6000. Se hai accessori qualcosa in più danno, e comunque anche per l'acquisto guardati intorno e non avere troppa fretta. Ma se trovi l'occasione che ti suona bene muoviti rapidamente.

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio ragazzi, al momento sono andata dal concessionario e mi valuta la mia 4300 quindi dovrei metterci 1200 di tasca mia per prendere la rebel. Come la vedete questa valutazione?

Adesso ho provato a mettere in vendita la mia l'ho messa a 5500 trattabili, sono tanti ma con tutti gli accessori che ha non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ho calato a 5300 mi sembrava di esagerare con 5500...ha 8500km e le gomme sono come nuove e sono le michelin power 5

qui c'è l'annuncio con tutte le specifiche https://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-07/mt-07-abs-2014-16/8106552

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...