Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Honda CMX 500 Rebel


daly90

Messaggi raccomandati

Ieri son andata a Lodi a prendere la Rebel!

La moto ha 2 mesi di vita, come accessori aveva solo il sissybar, ma oggi gli ho montato le staffe per le borse laterali e ho ordinato il cupolino.

L'unico difetto che ha è un grosso graffio sulla marmitta, ma a parte quello è perfetta.

Ieri ho fatto 4 ore di autostrada e come difetto ho riscontrato soprattutto la differenza alle alte velocità, sopra i 100km/h arriva tantissima aria e sopratutto gli specchietti vibrano parecchio, risolverò questo inconveniente appena mi arriva il cupolino.

La seduta è completamente diversa dalla mt-07, mi risulta molto comoda per le gambe e un pò meno per le braccia, il manubrio rimane distante, ma per questo ho letto che basta ruotarlo leggermente.

La sella al contrario di quello che ho letto su internet è molto comoda e anche le sospensioni non sono male.

Le cose che mi sono piaciute di più sono la leva della frizione che è morbidissima, anche grazie alla frizione anti-saltellamento e il rumore della marmitta che ha un bel borbottio.

In più ci tocco perfettamente con entrambi i piedi a terra e da ferma è una cosa fantastica!

Ve la presenterò meglio al raduno :D

 118517571_10224887037466854_4338300783458151331_o.thumb.jpg.00ca7b9243ce59db50022f5f6321c3d6.jpg

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si completamente diverso... Ho cambiato perche sono bassa e con la 07, dopo 3 anni che l'avevo, ancora non ero riuscita a prenderci confidenza e quindi in città avevo paura ad usarla. La rebel è bassissima ed è anche più "tranquilla" e semplice da guidare [emoji16]

La marmitta della 07 mi sembrava uno scooter e comprare uno scarico costava troppo, la rebel già di serie ha un ottimo rumore, adatto alla tipologia di moto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...