Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Metzeler Roadtech 01SE


vecci7

Messaggi raccomandati

Già, fa rumore, non so se lo fa anche ad alte velocità perché ho fatto circa 150 km senza troppe pretese, tra statali "trafficate"...

c'è da dire che scendono bene in piega, prossimi giorni provo a spalancare 1 po' il gas...

Speriamo di farci parecchi km con buon grip...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di 507 km tra autostrada, vetta le croci, passo del giogo, sasso di San zanobi, raticosa, Futa, diga delle scalere e di Suviana, passo dell'oppio...

Anteriore rumoroso, ma molto preciso, utilizzo più gomma rispetto al precedente Dunlop d222, o forse piego di più...

Posteriore forse un po' duro, ma magari è una mia sensazione, comunque tiene bene, giornata parecchio calda...

Modificato da etorty
Sostituito "1" con "un"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per mettere quello dal lato destro l'asola del catarifrangente passa in mezzo ai 2 tubi...

ho stretto le viti a mano, senza chiave dinamometrica...

Screenshot_2020-09-30-18-22-22-85.jpg

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riguardo alle gomme in oggetto.............. Chi mi conosce già sa che ho avuto le Roadtec 01 sulla precedente Honda NC750X DCT, per ben due treni. Rispetto alla Tracer aveva più peso (235Kg) e neno potenza (55cv), quindi un rapporto decisamente diverso................ Tuttavia ne ho avute due treni e posso garantirvi che: sono un binario su ogni dove !!! Il loro forte è il freddo e bagnato; non ho provato neve e ghiaccio, ma sinceramente non ci penso !! le ho cambiate ai 15500Km e ne avevano ancora per altri 4000............... Unico difetto, se cosi si può dire, è stata la tendenza a chiudere in curva................. dovendo quindi ritardare il punto di corda.
Alla Tracer 900GT, al cambio gomme, avevo chiesto anche le Roadtec 01 ed avevano disponibili le SE a 320€............. ma avendo le M9RR a 300€ ho fatto montare quelle. Rispetto alle prime, non hanno quel "difetto" di chiudere in curva ma hanno comunque una aderenza eccezzionale. Ritengo che mi dureranno meno delle 01............ vedremo!!!!!! In ogni caso, riguardo alle gomme in oggetto, posso dirvi che sono in molti a montarle e si trovano contenti come mi son trovato io. A pari cifre, preferisco sempre qualche km in più e non in meno............ Ho una guida turistica, tendenzialmente sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Montate anche io. Sparito completamente il chattering che avevo alle alte velocità e lo sbacchettamento a 80 km/h lasciando le mani dal manubrio. La moto sembra più sicura , tanto che mi sono trovato a velocità oltre il limite senza rendermene conto. Inoltre riesco a curvare a velocità più elevate di prima ma guardando la gomma sembra che pieghi meno. Forse è segno che il limite con queste gomme e ben più alto delle caciotte di serie. Molto contento anche del comportamento dell'anteriore che da finalmente più fiducia. Unico nota negative, esteticamente non mi piacciono proprio...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...