Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Comandi al manubrio, clacson


NG599

Messaggi raccomandati

In generale sono soddisfatto della comodità dei comandi al manubrio ma trovo scomodissimo il pulsante del clacson a mio avviso troppo lontano dal pollice, forse solo questione di abitudine ma sulla precedente moto lo avevo sotto la levetta delle frecce e bastava allungare il pollice per azionarlo, sulla Tracer invece devo guardare spostare la mano e allungare il pollice in modo innaturale. Sono l'unico a trovarlo scomodo o hanno fatto una mezza cappellata ??

Link al commento
Condividi su altri siti

-chiedo venia, ho dato per scontato che il nuovo blocchetto fosse stato progettato male ma a quanto pare è un difetto che dura nel tempo e non hanno fatto nulla per migliorarlo .... speravo che qualcuno avesse rimediato sostituendolo con uno di altro modello,  ok continuerò a far uso della voce al posto del clacson ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' diverso quello del modello 2020, ora incorpora anche i pulsanti che erano precedentemente sul display
Io l'ho avuta come sostitutiva qualche mese fa, ci ho fatto si e no 10km (tragitto concessionaria/casa e ritorno), e non mi ci son trovato per nulla (non che fossero speciali quelli del modello vecchio..) 
Puoi cortesemente mettere un paio di foto per chi non sa come son fatti ora? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Kevin21 ha scritto:

E' diverso quello del modello 2020, [...]

Ah, ecco. ? 

Allora, come giustamente suggerisci, un paio di foto sono opportune. Ho guardato fra le foto della moto di @NG599 ma non sono riuscito a vedere i blocchetti interi. ?‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto le foto, anche se buio dovrebbero vedersi. Il pulsante rosso a destra dello specchietto di sinistra è quello che ho aggiunto per i faretti, mentre quello rosso sulla manopola di destra è per l'accensione spegnimento motore

IMG_20200908_201125.thumb.jpg.b53c6f1db676f83521fa6cd2f051d903.jpgIMG_20200908_201031.thumb.jpg.1aad79c3bee2982602657a9dbceab147.jpgIMG_20200908_201115.thumb.jpg.dc9a20877d9ffd33ec2638f24edac700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le foto, il blocchetto di sx è come quello della MT-07, a parte l'aggiunta del pulsante per il cambio delle visualizzazioni del display.

Ora capisco per qual motivo sulla 07 lo stesso blocchetto ha un coperchietto in quella posizione. ;)

535667955_Schermata2020-09-08alle22_41_27.thumb.png.7c1e9013ce873fd9260276ac1f21051f.png 1622294706_Schermata2020-09-08alle22_28_44.thumb.png.c8ab06f45c7e13435e8b9d1296c6ebf0.png

 

 

P.S.: Mumble mumble... chissà SE all'interno del blocchetto della 07 arrivano i due contatti? Una delle cose che mi piacerebbe avere, da sempre, è la possibilità di far scorrere le informazioni sul display senza staccare la mano sinistra dal manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Nel giro di due giorni, due rischi: procedevo sulla corsia di sinistra e un simpaticone alla guida di una scatola metallica mentre parla al telefono non si accorge che pian piano si sposta a sinistra, secondo giorno procedevo una strada a corsia unica e da destra sbuca un mercedes non rispettando il dare la precedenza, andava piano ma non si è minimamente preoccupato di guardare se sopraggiungesse qualcuno, son riuscito a fermarmi in tempo sfiorando marciapiede e auto. In entrambi i casi col pollice ho pigiato di tutto senza arrivare al pulsante del clacson  e pur sgolandomi non sono riuscito a farmi notare. Proverò a scrivere alla Yamaha  per capire se hanno qualcosa di compatibile ma col pulsante nel posto giusto, in alternativa monto delle trombe da camion con pulsante vicino alla pedana si sinistra e lo premo col piede. Forse sono io che ho il pollice troppo corto ma in caso di emergenza e dovendo premere la frizione non riesco proprio a staccare la mano per raggiungere quel maledetto pulsantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...