Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

RUMORS - Nuova MT09 €5 2021 (e forse Tracer ed XSR)


Kevin21

Messaggi raccomandati

Nulla di ufficiale da parte di Yamaha come specificato nell'articolo, ma si parla di aumento di cilindata e qualche cavalluccio in più sul CP3

 

https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/yamaha-mt-09-2021-motore-euro-5-da-890-cc-e-120-cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspettavo un aumento di cilindrata un po' più corposo. Qualcosa che potesse dare anche una rinfrescata alla xtz 1200. Se fossi Yamaha alzerei un po tutto il livello della gamma mt. La 700 visto che deve paragonarsi alla Benelli con il nuovo 800 e bmw xr . Inoltre anche ktm con 790 e Suzuki con un nuovo bicilindrico sarebbero pronti a entrare nel segmento . La tracer gt che invece ha già una dotazione a livello dei più blasonati modelli meriterebbe anche un motore da gt.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2020 at 22:17, SergioBG ha scritto:

Ma hanno già deciso se a gennaio entrerà in vigore €5 oppure se come sembrava qualche settimana fa slitterà a fine 2021 ?


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

 

Non devi fare confusione sulle varie "entrate in vigore" delle normative, la data che le moto possono essere omologate ancora €4 non coincide con quella che le moto possono ancora essere immatricolate €4 e non coincide con quella che possono ancora essere vendute moto €4 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao normalmente quando entra in vigore la norma ha effetto solo sulla produzione, mentre tutti i modelli già prodotti possono essere venduti senza problemi. Chiaramente più tardano a fare entrare in vigore la norma più sarà lontano l'effettivo arrivo sul mercato.
Non che mi cambi qualcosa era solo curiosità.

Ciao Sergio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'omologazione secondo la normativa Euro 5 diventerà obbligatoria dal 2020, ma dovranno essere omologati Euro 5 solo i nuovi modelli, quelli cioè di nuova introduzione...ovvero un modello già in commercio continuerà ad esserlo.

A partire dal 1° gennaio 2021 non sarà più possibile immatricolare ciclomotori e motocicli omologati come Euro 4, salvo quelli ammessi dalle deroghe di fine serie normalmente previste dalle direttive comunitarie per aiutare i costruttori a smaltire gli stock.

Quindi suppongo che, come in passato, ancora un annetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...