Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Modello 2021


strap70

Messaggi raccomandati

Relativamente alla dotazione elettronica ho parlato con il concessionario ( che è un amico) poco prima della presentazione della nuova 09 naked, e mi diceva che la dotazione della nuda viene ovviamente adottata in toto dalla sorella Tracer 2021(cose poi confermate un paio di giorni fa nella presentazione ufficiale).
Quindi cambio elettronico bi direzionale, ABS cornering, controllo di trazione su 3 livelli, controllo derapata + ovviamente tutte le dotazioni della Gt della precedente serie.
Sembra accertato che il comparto sospensioni sia stato totalmente rivisto.
Resta da vedere di persona e provare se le modifiche hanno sortito gli effetti sperati.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma Yamaha non smette di stupirci in questo ultimo trimestre.

Magari i dati di vendita nel lungo periodo daranno ragione a loro, grazie anche a dei prezzi molto competitivi rispetto alla concorrenza, ma l'estetica che hanno scelto per MT09 e Tracer 900 non è da mercato europeo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Gt del 2018 della quale sono soddisfatto, ma come sappiamo tutti , anche la versione Gt si trascina dietro delle "pecche" che non la rendono perfetta. Resta da capire se mamma Yamaha ha fatto tesoro delle critiche dei clienti o ha fatto un progetto totalmente diverso, che dal punto di vista estetico mi pare non suscitare grandi entusiasmi, ma potrebbe regalare un maggiore piacere di guida visti gli aggiornamenti adottati. D'altronde anche KTM ha sposato linee discutibili......resta certo che chi le ha acquistate e ci fa km, ne esce entusiasta . Dopo tanti anni e tante moto mi riservo di esprimere un giudizio SOLO dopo aver visto&provato, perché ho assistito non solo nel settore 2 ruote a sonore bocciature fatte di pancia, che poi si trasformano in corse all'acquisto nel giro di pochi mesi. [emoji111]

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente non mi piace, imbarazzante il display TFT diviso in due...

C'è di buono che le borse laterali possono contenere il casco integrale, le sospensioni e ovviamente i miglioramenti elettronici...

Sarebbe proprio da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, non mi piace molto....quel rosso nn gli dona.il doppio display nn mi convince. Interessante  il cambio elettronico nei 2 sensi(chissà se é possibile installaro sulla 2020)Il prezzo invece, mi sembra  buono. Appena possibile andrò  a provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo di 13599€ della gt da quello che capisco è quello di partenza. Quindi credo che alcune dotazioni come le sospensioni semi attive si pagheranno a parte. Mentre per la base è fissato a 11199€ ma da quello che si vede in foto non ha nemmeno il mono regolabile da remoto ( tanto quanto la versione attuale e precedente). Speriamo almeno abbiano messo una chiave per il mono adeguata visto la lettera che avevo mandato a motociclismo[emoji23]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi che sono refrattario alla troppa tecnologia sulle moto trovo interessanti la ridotta altezza da sella, pedane con gomma e regolabili, abs cornering, protezione aerodinamica sembra migliore e forse è aumentata la capacità di carico. Il resto tipo cambio elettronico ,mappe, tft , cruise ,ecc non mi servirebbe proprio. Una cosa che speravo migliorassero è la luce a terra, che purtroppo è rimasta 135mm che è meno di alcune moto sportive.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...