Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Scarico 2019 va bene per il 2016?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sto per procedere all'acquisto di una MIVV per la mia tracer 900 2016, ma, il ragazzo che la sta vendendo ha il modello 2019 quindi Euro 4 e non Euro 3 come la mia. dite che va bene comunque ?  avrei problemi con i controlli ? la moto ne risentirebbe ? grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Scarico 2019 va bene per il 2016?

Salvo che non sia come per akrapovic che se non sbaglio (almeno per la mia ex Kawasaki era così) sul certificato di omologazioni degli scarichi euro 4 riporta anche i modelli euro 3 che sono tecnicamente compatibili. Quindi lo scarico E4 della 2017-18-19-20 può essere montato sulla E3 2015-16.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto per procedere all'acquisto di una MIVV per la mia tracer 900 2016, ma, il ragazzo che la sta vendendo ha il modello 2019 quindi Euro 4 e non Euro 3 come la mia. dite che va bene comunque ?  avrei problemi con i controlli ? la moto ne risentirebbe ? grazie in anticipo 
Da quello che si capisce sul sito della MIVV gli scarichi omologati e4 hanno anche l'omologazione e3. Quindi lo puoi montare.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


de24b3f47faecc9ac9d5a75f716fe73e.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, esatto, mi sono reso conto che lo scarico è uguale dal 2015 al 2020, per sicurezza ho scritto un mail a MIVV che mi ha confermato subito il presete dubbio. Comunque scarico acquistato e montato, ancora non l'ho provato bene ma noto una grossa perdita di coppia, sabato e domenica la proverò bene.

 

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

È normale. Purtroppo i motori moderni con gli scarichi "sportivi" non girano più molto bene sopratutto ai bassi regimi. L'unica maniera di recuperare e mettere mano alla centralina. I dati al banco che fornisco i costruttori di scarichi sono tutti ottenuti con scarico senza catalizzatore e senza db killer. Se vedete per esempio il grafico del'Akrapovic (che forse è quello meglio realizzato) in versione omologata e uguale all'originale se non peggio, figuriamoci gli altri. Quindi l'unico vantaggio è il peso e l'estetica in maniera soggettiva.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...