Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Yamaha MT 09 2021: tutta nuova!


Kevin21

Messaggi raccomandati

Il prezzo è interessante, la cosa che veramente non mi piace è lo scarico mentre per il davanti secondo me stona la parte sopra il faro però penso che montando il cupolino cambi faccia.
Ma che sappiate è in programma anche la versione SP?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta mettere Öhlins e un altro paio di cosette e la SP è fatta, non ci vuole molto.

In ogni caso il prezzo è interessante e ne venderanno parecchie, poi all'estetica ci si abitua e non mancheranno componenti aftermarket per rimediare. L'elettronica su questa moto da meno di 120 è un gadget, ma il mercato va in quella direzione e anche Yamaha si adegua, considerando anche che la maggioranza dei clienti non ha esperienza di moto, quindi va "aiutata".

 

Lo scarico è un obbligo dell'euro 5 ma si rimedia anche qui con l'aftermarket, anche se credo che la tolleranza per il rumore sarà sempre meno, anche se non su tutta la penisola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quando arriva lo scarico e accessori after. Gia la 07 mod 2018 x avere accessori si e, aspettato abbastanza e non era stata stravolta rispetto alla 2017.ci sara da aspettare un po. Oppure vedere se c'è ancora SP o normale in concessionaria a prezzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 31/10/2020 at 08:50, SergioBG ha scritto:
[...] Ma che sappiate è in programma anche la versione SP?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

https://www.moto.it/news/nuova-mt-09-sp-2021.html

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
semplificato link, ridotta citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avranno ricevuto così tante critiche sulla forma di questa padella da geriatria che adesso si giustificano facendola passare per un componente tecnologico [emoji23]
Che sound volete che faccia che già quella €4 non si sente. Figuriamoci la €5.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...