Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cupolino alternativo per m.y.2020


Kevin21

Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Cupolino alternativo per m.y.2020

Ottima segnalazione, ho provato a guardare sul web, il barracuda è davvero bello, anche per il fatto che è scuro, avevo provato ad informarmi per mettere la pellicola scura, tipo quella per oscurare i vetri delle auto,  sull'originale ma me lo hanno sconsigliato perchè pare che sul policarbonato no attacca quasi niente, o meglio così mi han detto.

Dalle caratteristiche del Barracuda si legge però " che è utilizzabile solo nella posizione alta o bassa perché le posizioni di scorrimento intermedie farebbero toccare il paramani al capolino stesso (piccolo dettaglio costa un botto).

Il Givi o Kappa che tanto sono uguali, son carini ma andrebbero visti dal vivo, non vorrei stonassero un po' con la linea della moto ( peccato non lo facciano fumè)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NG599 ha scritto:

Dalle caratteristiche del Barracuda si legge però " che è utilizzabile solo nella posizione alta o bassa perché le posizioni di scorrimento intermedie farebbero toccare il paramani al capolino stesso (piccolo dettaglio costa un botto).

non so se sia un bene o un male, io lo uso tutto basso o tutto alto (sia quando avevo la 700, sia con la 900)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

E dal fondo del capannone sento "Hey Angelo c'è un pacco per te", eh no, non è un pesce d'aprile 😄

001.thumb.jpg.0ec1294b8fc12d9eafc9bc5a955c092b.jpg è proprio arrivato 0002.thumb.jpg.145a72bb0a4bebf55257e83b1f85071f.jpg

Prima impressione, mi piace. Spero non faccia effetto vela. Piccolo tragitto lavoro-casa, sembra faccia il suo dovere anche in posizione tutto giù ( e mi sa che lo terrò sempre così, in fin dei conti è già di suo più alto.

004.thumb.jpg.437d51e7fba57cde9dc3d43ec16dd799.jpg003.thumb.jpg.05f7cede2007334b0c0a072e0f25c66c.jpg005.thumb.jpg.6b69e2c92dd47b61ae7944097c686381.jpg.

L'unica cosa che ho notato è che in posizione bassa vibra tutta la struttura, come se le guide fossero usurate e quindi ci sia del gioco, ma da fermo se provo a muoverlo resta ben saldo, ma se invece lo alzo di un paio di cm  sparire sia la vibrazione che il rumore della vibrazione, appena ne avrò il tempo proverò a verificare anche se per ora non è che abbia molta voglia di smontare nuovamente le carene per verificare le guide.

Ovviamente ringrazio il forum per l'opportunità di sconto con RacingBike 😉 

Modificato da NG599
Link al commento
Condividi su altri siti

  • NG599 ha cambiato il titolo in (Tracer 700 ) m.y. 2020 PUIG Cupolino Touring Fumè scuro

Veramente molto bello.... niente a che vedere con quello maggiorato originale che francamente non mi piace.... adesso do un’occhiata anch’io al sito di racingbike...auguri di buona pasqua anche se stare chiusi con i 24 gradi e un sole spettacolare che c’è qui è un delitto!!!😩

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti alla vusta sembra meno invasivo rispetto all'originale, provato su breve tratto in tangenziale devo dire che ripara bene, non crea turbolenze fastidiose, in più mi piace il sistema di installazione con i perni filettati ( vista la mia precedente esperienza, qui non corro rischi che si possa crepare)

Buona Pasqua e buoni km ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...