Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900 E MT-09) Scarico NUOVO completo ZARD (mod.Short) + BLOCCO MOTORE XSR 900 12.000 KM


gabritheboy

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo vendo uno scarico Zard modello short compatibile sia con Yamaha XSR 900 che con MT-09.

Questo per intenderci https://shop.officineitalianezard.it/it/scarico-yamaha-xsr-900-zard/

 

Lo scarico è nuovo ancora nella scatola visto che non sono riuscito a montarlo poichè pochi giorni prima che mi arrivasse ho avuto un incidente con la mia XSR 900.

Lo scarico è quello col trattamento nero e fondello in carbonio che sul sito danno a 1200 euro.

 

IO LO VENDO A 850 euro + eventuali spedizioni a carico dell'acquirente.

 

Inoltre siccome sto demolendo la moto , vendo anche tutto il blocco motore della  mia XSR 900 con appena 12.000 km all'attivo che non si è fatto neanche un graffio nell'incidente.

 

Se siete intenzionati a prendere entrambi gli articoli posso fare un'ottimo prezzo.

 

Per ulteriori info 3881454839 Gabriele

IMG-2466.JPG

IMG-2465.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace x il tuo incidente, anche a me è successo la stessa identica cosa: pochi giorni prima che mi arrivasse lo Zard nero ho avuto un frontale con una r6 che ha invaso la mia corsia. X fortuna la Xsr900 ha avuto danni ingenti ma non strutturali e  l ho fatta riparare e la uso tuttora con piena soddisfazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ho sbattuto con un auto anche se non andavo veloce .... facevo tipo 60 Km/h !!

Solo che il davanti si e distrutto ..... e a conti fatti, anche sa paga l assicurazione visto che ho ragione 100%, non mi conviene aggiustarla!

 

ps a me anche l'auto ha invaso la corsia ?

Modificato da gabritheboy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...