Vai al contenuto

(MT-10) Problema Cruise Control


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi metto il link della discussione aperta nella sezione Tracer 900GT in riferimento al richiamo per sostituire l'interruttore freno pompa anteriore su cui sono stati riscontrati difetti di fabbrica.

In concessionaria mi è stato riferito che Yamaha manderà le lettere del richiamo a tutti i possessori dei quello switch difettoso, ma se chiamate o passate in concessionario e data il numero di targa, vi diranno se la vostra moto rientra nel richiamo o no.

 

✌️✌️

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Problema Cruise Control

Ricevuta raccomandata anche io oggi. In conc mi hanno già ordinato il pezzo.

 

Dave, avendo uno switch diverso dall'originale, non dovresti avere problemi. Ma hai montato pompa Nissin aftermarket o quella della R1? se hai montato quest'ultima, come ho fatto io, puoi montare l'interrutore della pompa originale tranquillamente.

Questa è della R1 che ho montato io

20190910_142419.thumb.jpg.1843229e71e84f1d2c3b8129f5ba0bb0.jpg

20190914_130746.thumb.jpg.a5453d10e9aff7612f76a84223b83433.jpg

Modificato da Spider75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti... vi aggiorno sulla sostituzione dell'interruttore fatto in garanzia.

Intervento fatto martedì 23 gennaio in circa 1 oretta... tutto gratis... ripeto tutto gratis. Ho dimenticato di portare la lettera di Yamaha ma tanto non era necessario.

L'interruttore è stato montato sulla pompa originale della R1 e ho riscontrato subito il funzionamento del Cruise anche senza spessorare la parte di leva che spinge il pulsantino. Prima avevo messo nastro isolante in quel punto in modo che la leva in modalità di rilascio riuscisse a spingere il pulsante fino in fondo, per far attivare il cruise.

 

Lamps Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...