Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Compatibilità forcelle tracer 900 - 900 GT m.y.2018


navit70

Messaggi raccomandati

possiedo una tracer 900 2018. l'interno delle forcelle sono intercambiabili con la versione gt ?

mi spiego meglio- la tracer 900 ha l'idraulica solo sullo stelo dx, avendo trovato l'interno delle forcelle della gt si possono trapiantare cosi da avere l'idraulica in entrambe (compressione ed estensione)?

pensavo che le sospensioni della gt non fossero male, invece vedo che c'è chi non è entusiasta!!

facendo la modifica di giotek con le forche della gt, verrà un lavoro migliore, rispetto alla normale?

Modificato da Kevin21
prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si può fare ma non conviene se poi devi farle modificare. A questo punto metti due cartucce presurizzate e fai il lavoro una volta sola e fatto bene.
Tra l'altro io avevo fatto la modifica sulla prima tracer e non posso dire che la moto andasse male , ma personalmente non penso valga la pena. È vero che si spende poco ma anche la differenza è poca. E su quella che ho adesso 2019 base non la faccio più.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (TRACER 900 / 900GT) compatibilità forcelle tracer 900 -900 gt (2018)
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Compatibilità forcelle tracer 900 - 900 GT m.y.2018

Ciao @navit70, ti segnalo che quando si crea una nuova discussione è REGOLA del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Il mio collega Kevin21 ha già provveduto a sistemare.

 

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

 

...ma qualcuno le legge, le istruzioni del forum????

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...