Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Spia motore accesa dopo rimessaggio


Cicca

Messaggi raccomandati

Buongiorno chiedo info su quello che mi é successo. A fine ottobre chiudo definitivamente la moto in box, ogni 2 settimane gli faccio fare 1 giornata con carica batterie e manutentore, ieri ho pensato di farla girare un po'. Dopo averla accesa e lasciata scaldare al minimo, ho dato 2 sgasatine sotto i 5000. Dopo si è accesa la spia, pensando che fosse sui cavalletti, ho pensato che non circolasse bene l'olio, quindi ho provato a metterla giù, ma non si è spenta. A qualcuno è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-09) Spia motore accesa dopo rimessaggio
Buongiorno chiedo info su quello che mi é successo. A fine ottobre chiudo definitivamente la moto in box, ogni 2 settimane gli faccio fare 1 giornata con carica batterie e manutentore, ieri ho pensato di farla girare un po'. Dopo averla accesa e lasciata scaldare al minimo, ho dato 2 sgasatine sotto i 5000. Dopo si è accesa la spia, pensando che fosse sui cavalletti, ho pensato che non circolasse bene l'olio, quindi ho provato a metterla giù, ma non si è spenta. A qualcuno è capitato?
Hai lo scarico non originale? E comunque ti prendi un qualsiasi lettore OBD da quattro soldi ti scarichi l'applicazione sul telefono e riesci a vedere che tipo di errore c'è ed eventualmente cancellarlo. Potrebbe essere anche che se avevi la ruota posteriore alzata e ha girato un po' la centralina da errore (succede a molti che ingrassano la catena con moto accesa)

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk


Link al commento
Condividi su altri siti

se era sui cavalletti ha sentito la trazione girare a vuoto ed è andato qualcosa in allarme, sarà TCS o ABS... o vai in concessionaria e te la fai resettare (sta al'officina farti pagare o meno x 5 minuti di lavoro) o come già consigliato ti compri un OBD e verifichi l'anomalia rilevata dalla centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie dell'inteessamento, la moto è originale quindi niente scarco, da accesa ho fatto si girare la ruota a vuoto, ma avendolo fatto altre volte non me lo ha mai fatto, quando arrivera il momento di riattivarla, valuterò il discorso dell'OBD o se necessario il meccanico. Ottimi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...