Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Yamaha MT-10: dal web il rendering che la potrebbe anticipare


Kevin21

Messaggi raccomandati

Yamaha non ha ancora svelato una versione Euro 5 della sua supernaked, la MT-10. Nel frattempo dal web spunta un rendering Kardesign molto accattivante che riguarda proprio la nuda dei Tre Diapason

 

Yamaha_MT10-kywB-U39024951179220FD-528x329@Gazzetta-Web_528x329.thumb.jpg.13314cfb703a69c2a9788f5a9a1f9f8f.jpg

 

La Niken non è l’unica di casa Yamaha che manca all’appello dell’Euro 5. La casa dei Tre Diapason, che per il nuovo anno ha rinnovato le MT-07 ed MT-09, non ha ancora presentato una versione aggiornata della sua supernaked, quella MT-10 che si pone al vertice della gamma Master of Torque. Nonostante le indiscrezioni, infatti, il model year 2021 della maxi nuda di Iwata non si vede ancora all’orizzonte: anche in questo caso, come in quello della tre ruote, potrebbe trattarsi di un ritardo dovuto in ultima istanza dal coronavirus, che ha scombussolato i piani delle case costringendo i costruttori a posticipare il lancio di alcuni modelli. Nel frattempo, però, dal web spunta un rendering molto interessante, che prova a prefigurarsi la prossima MT-10.

 

Yamaha_MT10_2-kywB--528x329@Gazzetta-Web_528x329.thumb.jpg.bca9c651657172f6099747c77d74c500.jpg

 

PIÙ MUSCOLI

La firma è ancora quella di Kardesign, un nome che ormai conosciamo molto bene. Tra un what if e una reinterpretazione, questa volta Kar Lee ha trovato il tempo di immaginarsi una possibile versione 2.0 dell’ammiraglia a manubrio alto di casa Yamaha. Nell’elaborazione grafica proposta il look da insetto bionico dell’attuale MT-10 ha lasciato il posto a linee meno manga ma decisamente muscolose, forse meno originali ma certamente più equilibrate. Soprattutto, ispirate a quelle delle sorelline appena svelate, all’insegna del mantenimento di quel family feeling a cui le case sono sempre più attente. Il propulsore, ovviamente, sarebbe sempre il quattro-in-linea derivato dall’unità che spinge la Yzf-R1, ottimizzato al fine di privilegiare la coppia in basso seppur a discapito di qualche cavallo. La nuda sportiva dei Tre Diapason andrebbe dunque a rimettere nel mirino rivali più “fresche” come Ducati Streetfighter V4, Bmw S 1000 R, Ktm 1290 Superduke R e la prossima Triumph Speed Triple 1200 S.

 

GAZZETTA.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...