Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

💧💧💧💧💧acqua acqua .... ho provato a spostare il tronco nel bel mezzo del cammin di nostra vita .... no no nel mezzo del ristorante ma siccome andava in disfacimento l’ho lasciato al suo posto dopo ripetuti colpi involontari alla parete in legno del locale...da lì a poco il titolare ha cominciato a guardarmi dall’interno e non mi ha sparato solo perché disarmato 🙈

 

🦅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi della bellissima giornata trascorsa assieme e la compagnia dei migliori ,là condor studio è sempre operativa per darvi grandi emozioni, grazie a tutti ci rivedremo presto per altri giri assieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Condor ha scritto:

💧💧💧💧💧acqua acqua .... ho provato a spostare il tronco nel bel mezzo del cammin di nostra vita .... no no nel mezzo del ristorante ma siccome andava in disfacimento l’ho lasciato al suo posto dopo ripetuti colpi involontari alla parete in legno del locale...da lì a poco il titolare ha cominciato a guardarmi dall’interno e non mi ha sparato solo perché disarmato 🙈

 

🦅

Più che disarmato era perchè c'erano trenta e più persone e i carabinieri lì sotto!!! 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, LUK ha scritto:

il buon Walter66, buona forchetta come me, ha sottolineato con le foto che non si vive di sole moto .... 🤣🤣🤣

🤣🤣🤣 Se è per quello mancherebbe ancora qualche altra foto. So per certo che uno dei nostri ha nel suo telefono la foto di un lato B .....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aiaaaaa..... come operiamo Pres ?? la facciamo postare e vediamo chi indovina di chi è il lato B ????

ovviamente mettiamo un palio un premio per il vincitore  !!! ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gerribs ha scritto:

🤣🤣🤣 Se è per quello mancherebbe ancora qualche altra foto. So per certo che uno dei nostri ha nel suo telefono la foto di un lato B .....

...e qualcuno che doveva fotografare la torta non si sa se sia riuscito ad inquadrarla...🤭🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...