Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

preferisci 🔪 semplice coltello da cucina per affettati, 🗡 spadino medievale, ⛏ rampino da scalatore, ⚙️ruota dentata montata nel flex .... si accettano suggerimenti in ogni caso dovrai cambiare pneumatici 

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🇮🇹FMI 🐺

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PolyMT10 ha scritto:

Molto bello!
Ma una domanda mi sorge spontanea… sono troppo veloce per te visto che in questi video non ci sono mai inquadrato? emoji87.pngemoji87.pngemoji87.png


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il volatile non è velocissimo,  anch'io ho solo immagini da velocità da crociera, come giravo un pó la manetta.....fine delle trasmissioni 😜

 

35 minuti fa, Modelero ha scritto:

Anch’io non ci sono mai, ma solo perché il prototipo della mia MT-0848 non può ancora essere svelato emoji87.pngemoji87.png

Ho sentito di un gruppo di spie che parlavano di un nuovo modello, una Yamaha con monobraccio 😎

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PolyMT10 ha scritto:

Molto bello!
Ma una domanda mi sorge spontanea… sono troppo veloce per te visto che in questi video non ci sono mai inquadrato? emoji87.pngemoji87.pngemoji87.png


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che tu per ragioni storiche sia molto veloce è un dato di fatto, che non ti vedi è perché non guardi bene, nella seconda parte L’Epilogo verso la fine ne avrai prova, giusto perché non avevi modo di poter superare 😎e poi il vantaggio del Cinematografaro  è di decidere se nascondere gli antipatici, sarà per quello che manchi tu e Omar il Terribile 

 

🦅🐺👱🏻‍♀️🐒🇮🇹FMI

Modificato da Condor
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
solo la prima parte oltre i 4', il primo che lo trova breve ordini pure un paio di treni di gomme perché con quelli 'tagliati' non riuscirà a piegare, chi ha orecchie per intendere [mention=8939]Spider75[/mention] intenda
 
 

[emoji1659][emoji634][emoji205][emoji2037][emoji190][emoji191]#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

 


c7d11461a0a9260caa7b40c9ecc5cba8.jpg
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che sagome ....... Omar e Condor INDIVISIBILI BURLONI

altro mini capolavoro del Volatile dedicato e personale  al ns agonista del gruppo !!!

Grande Condor 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...