Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

AVVISO IMPORTANTE: GLI MT DAYS SONO CONFERMATI !!

Abbiamo aspettato tanto per tornare a girare in moto tra amici, abbiamo sempre rispettato le regole e continueremo a farlo. Ma gli MT Days si faranno!!!!
 
Un intero week-end con le nostre moto tra amici, come non succedeva da troppo tempo. Rispetteremo le regole anticovid in hotel, nelle soste on-the-road e non dimenticheremo di portare le mascherine. Per questo motivo le prenotazioni e il saldo per l'alloggio saranno possibili fino a sabato 15 maggio. Tutte le informazioni e i moduli online sono disponibili all'inizio di questa discussione.
 
L’unica cosa che potrà fermarci rimane la possibilità che venerdì 14 maggio l’Emilia Romagna sia dichiarata zona arancio o rossa, oppure qualche altra Regione limitrofa che ci impedisca gli spostamenti. In questo malaugurato caso le quote versate saranno rimborsate integralmente.
 
Nota Importante: per chi si era già prenotato e deve pagare il saldo: non è più prevista la quota di parteciopazione e gadget extra, quindi nel fare il saldo considerate che avete già pagato  20 euro (25 per i non soci) e che rientrano nella pacchetto alloggio. Quindi quello che avevate già pagato lo scalate dal totale del vostro pacchetto alloggio.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimo, mi sono perso una cosa, scusate ma sono duro di comprendonio.

Io ho versato la quota di partecipazione (il 6 marzo) che ora non è più prevista (senza alloggio, abito a 5km dall'albergo).

Come funziona?

Aggiungo che, visto che la sfiga ci vede benissimo, la Cisa in questo periodo è in piena ristrutturazione (sistemazione frane, lavori in corso, rifacimento asfalto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...