Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2021 - Ducato di Parma | Tabiano Terme (PR) 21-22-23 Maggio


gerribs

Messaggi raccomandati

....allora per esclusione‼️Lei non può essere Antonio🙈 ..... lo spilungone lo conosci è il nº2 .... secondo te chi è Antonio @toif .... hai tempo per pensarci fino a sabato sera dopodiché ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

36CE73EC-8C3F-44ED-B4B0-3B2292E17DE8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, lukjod ha scritto:

bhè certo anche perchè un soggetto motociclistico che smanetta anche sull'acqua (pattino sul lago di Misurina ndr)  quale club può permetterselo ??

 

Quanti errori:

  1. era un pedalò e non un pattino;
  2. non era lui a smanettare bensì IO e Alice a pedalare !! il buon toif ammirava il paesaggio
  3. ho anche pagato € 5 per il noleggio 😂

DSC02364.thumb.JPG.87f99f4eff1fe21bf93585e8e2548acc.JPG

Pensa che le foto le hai fatte tu 👌

2 ore fa, Condor ha scritto:

ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

procedi !!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Condor ha scritto:

....allora per esclusione‼️Lei non può essere Antonio🙈 ..... lo spilungone lo conosci è il nº2 .... secondo te chi è Antonio @toif .... hai tempo per pensarci fino a sabato sera dopodiché ti metto nella lista dei premiati e buonanotte al Club 

anzi buongiorno

 

🦅🇮🇹🐒👱🏻‍♀️🐶🐺#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29#

36CE73EC-8C3F-44ED-B4B0-3B2292E17DE8.jpeg

Sei diventato un AVATAR..........................................:hyper:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha

come detto la memoria ormai latita e, purtroppo, quando ci troviamo a volte non ci presentiamo nemmeno  .... ci basta fare curve e stare in ridente compagnia !!!

si le foto le ho fatte io ma, a parte pattino o pedalò (sempre menare gambe o braccia bisogna !!!) e a parte il Beppe, di "Lei" non ricordo il nome e mi sembrava che l'altro maschietto, Antonio o Tonio, fosse "Toif" ... chiedo venia se mi sono sbagliato e perdono con gli interessati e mi "ciuccerò" il prestigioso premio del volatile 🤣😅😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, lukjod ha scritto:

ahahahaha

come detto la memoria ormai latita e, purtroppo, quando ci troviamo a volte non ci presentiamo nemmeno  .... ci basta fare curve e stare in ridente compagnia !!!

si le foto le ho fatte io ma, a parte pattino o pedalò (sempre menare gambe o braccia bisogna !!!) e a parte il Beppe, di "Lei" non ricordo il nome e mi sembrava che l'altro maschietto, Antonio o Tonio, fosse "Toif" ... chiedo venia se mi sono sbagliato e perdono con gli interessati e mi "ciuccerò" il prestigioso premio del volatile 🤣😅😂

 

Credo ci sia il fraintendimento nel fraintendimenti.....quello al centro È il bell'Antonio, detto TOIF. :D

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Joh84 ha scritto:

Per chi parte dal profondo nord, qualcuno fa un giro di avvicinamento venerdì? Che se qualcun'altro ha questa intenzione si può andare insieme. 

Ciao John84 io e la Vanda partiamo dal Garda (Brescia?) domani mattina appena possibile, per allungare il più possibile l'avvicinamento.  Proponi il tuo tragitto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Joh84 ha scritto:

Per chi parte dal profondo nord, qualcuno fa un giro di avvicinamento venerdì? Che se qualcun'altro ha questa intenzione si può andare insieme. 

 

Avvicinamento MT-DAYS Venerdì 21-05-2021:

- Ritrovo ore 11.30 all'uscita del casello di Tortona
- Direzione Bobbio, pranzo sul monte Penice intorno alle 12.30
Dopo Bobbio, Bettola, Carpeneto Piacentino, Castell'Arquato, Vernasca, Tabiano Hotel Sporting. Arrivo previsto in Hotel ore 16.00.

 

 

image.png

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...