Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Caro Condor.... pensa che per non mancare al DR, ho rinunciato agli MTDays per non lasciare mia moglie sola con le mie "belve" per troppi giorni (MTDays - DR2021 - ecc.).

Per il premio... sarò onorato di riceverlo quanto prima ☺️

I medici della MotoGP mi hanno dichiarato Unfit... :D quindi nemmeno dai box posso partire😃

Grazie a tutti per la solidarietà. 👍

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto e registrato, appena saldi la caparra sarai "confermato". 🙂 Ci si vede presto presto. Vedianche il terzo post dove si stanno organizzando le tappe di  avvvicinamento (detti "puntelli", termine dall'etimologia ignota di probabile derivazione veneta....).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

il presidentissimo ha inserito il "nostro" puntello del nord-est presso park Market 2 ruote a Castelfranco alle 10,30 per poi allargare l'arrivo in hotel con un giroingiro di antipasto al dr 2021 con sosta pranzo a Canale d'Agordo quindi, onde evitare attese inutili, chiedo a chi volesse aggregarsi di farcelo sapere (anche perchè se partecipano al pranzo è meglio prenotare).

gli interessati sono:

Flavio89 (che aveva già un punto di ? sul post)

Kevin21 ( che siamo già d'accordo che ci informerà per tempo)

Laura

Magny66

altri che dovessero/volessero aggregarsi

ovviamente abbiamo ancora una settimana di tempo ma ... è meglio prevenire che curare 😃

grazie a tutti

a presto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Morry ha scritto:

Buon pomeriggio gente chiedo info se ci fosse ancora una stanza per due da utilizzare io e mio fratello per tutto l evento???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo presenza per tutto l evento dei DR Morry+ Bombarolo in camera doppia, invio subito le caparre tramite paypal ne invierò una unica cosi comprende tutte e due insieme con i due nick ok???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Al puntello di Castelfranco Veneto saremo io, @LUK e @Joda
Probabilmente @magny66 ci raggiunge al Costa di Canale d'Agordo (pranziamo lì)
@LAURA e le sue amiche bikers partono nel pomeriggio per altra strada

Si aggiunge qualche altro fermone? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO:

nel terzo post di questa discussione abbiamo pubblicato il menu della sosta pranzo del tour di sabato. L'importo concordato è 20 euro e si prega di premunirsi dell'importo esatto per facilitare la raccolta del pagamento. Grazie fin d'ora per la collaborazione

 

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...