Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

ciao raga

arrivato a casa (per la gioia della signora) e tt ok

Un arrivederci a tutti e complimenti per la compagnia gioviale e scherzosa che si crea sempre quando ci troviamo

Un plauso all'organizzazione del club per la numerosa partecipazione e l'impeccabile organizzazione del presidente e del suo organico/staff  (kevin21 in primis) che, ricordiamolo, dedicano parte e molto del loro tempo libero perchè questi incontri riescano sempre nel migliore dei modi e accontentino i loro soci !!!

che dire poi ..... aspettiamo il resoconto cinematografico dei Condor Studios' che, a parte le performance live serali della cena  del sabato del Volatile Condor (che sono state un pò affievolite dalla partita della nazionale italiana) aspettiamo con ansia per rivivere le emozioni di questo  DR2021

Un abbraccio a tutti e un augurio di belle curve a tutti per questa estate che, spero, ci faccia tornare alla normalità

ciaoooooooooooooooooo

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io sono arrivato a casa. Grazie a tutti per la bella accoglienza. Complimenti anche a tutti quelli che si sono occupati dell'organizzazione, non era facile con così tante persone. È stata una splendida esperienza e non vedo l'ora di partecipare ad un altro evento.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a casa anche noi tutto bene ci siamo divertiti molto, grazie a tutti ed a tutto il direttivo sempre molto efficiente oltre che simpatici.

Ci vediamo in Sardegna nel caso che qualcuno capiti in Val di Susa noi siamo lì.

Alcune foto, iniziò con il meccanico ufficiale

8E2D28FD-D98A-43F1-8194-47E11300EFEB.jpeg

35723FB6-CB62-4F92-AE86-9BCABFFE7176.jpeg

F4B098EE-5FB8-4CA6-A561-3570DDD15344.jpeg

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!! Anche io arrivato in quel di Bergamo. Grazie ancora a tutti coloro che organizzano questi eventi, ma anche a chi li “popola”. Come sempre esperienze uniche!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"pittoresche" opere d'arte ..........

DSC03554.JPG

DSC03558.JPG

DSC03559.JPG

Mattia Modelero oltre alle unghie prova a mangiare anche il palmo della mano ... 😄

DSC03538.JPG

DSC03540.JPG

Etto63 dopo il lauto pranzo prova a fare una pennichella in piedi (n.b. occhi chiusi) 😁

DSC03509.JPG

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...