Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios 🦅  di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ‼️ e allo stesso tempo disattendere le attese dei gemellini piacentini @Morry & @Bombarolo 💣  che chiedevano almeno il trailer del DR2021 ... rispondetevi da soli 

 

 

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC

 

  • Like 8
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante condor ma li la macchina di ripresa non mi ci stava proprio [emoji23][emoji23][emoji23] scherzi a parte mi viene in mente questa frase che ho letto una volta su un articolo di moto in attesa dell uscita di un nuovo modello tanto anticipato e pubblicizzato …

L’attesa è quello che ci apre le porte della felicità: “Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d’attesa”( e io aggiungerei la sala di attesa della Condor studios) [emoji86][emoji86][emoji1787][emoji1787] bello bello
Adesso attendiamo [emoji1689][emoji1689][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai qualsiasi lode ai CONDOR STUDIO'S sembra automatica ma sinceramente i lavori del volatile ci fanno venire la pelle d'oca ... pardon del drago quindi ringrazio i "colleghi" che hanno fornito il materiale ma soprattutto LUIGI che fa un lavoro encomiabile e sublime !!!!

un personale complimento per il KOLOSSAL  e un GRANDISSIMO GRAZIEEEEEEE

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

image.png.83601069e57d93a4ae92a81afb602b88.png e come promesso é arrivato anche lui .... e per i distratti o poco attenti si sottolinea la

 

presenza di @PolyMT10 ripreso più e più volte a sostegno della onlus #anchepolyceraenessunopotramainegarlo

 

🦅🐒👱🏻‍♀️🐺🇮🇹FMI CC

 

 

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un altro CAPOLAVORO del CONDOR ..... 

Montaggio perfetto ed encomiabile scelta del materiale di Luigi e quello fornito dai collaboratori dei CONDOR STUDIO'S 🙂

Sempre i miei più forti complimenti carichi di ammirazione e simpatia a Luigi !!! 💪

 

PS: non capisco perchè i Condor Studio's non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia ..... non sono stati invitati ??

gli organizzatori avevano forse avevano paura che gli Studio's si portassero a casa, cosa molto probabile, tutti i Leoni d'Oro ???

🤣😂😂🤣

 

ciao a tutti e buon divertimento ai partecipanti dell' SR

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche la possibilità che I CONDOR STUDIO'S siano stati invitati ma che non abbiano partecipato per non abbassarsi, mischiarsi alla plebaglia...cha poi gli copiano lo stile, rubano i segreti...per poi vincere un  premio da poweretti....

 

 

:026:

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...