Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Come già accennato, quest'anno di raduni non ne perdiamo uno! 

Lavoro sistemato e quindi presente venerdi, sabato e domenica, camera doppia uso singolo, thank you! 

Caparra inviata. Volevo inviare anche quella per il Sardinia Ride, poi mi sono ricordato che le iscrizioni non sono ancora aperte 😂.

  • Like 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi penso proprio di tornare a farvi compagnia... Sta cosa che tra una curva e l'altra, non avevo il tempo di pensare, tanto erano vicine mi manca..
Prenderei una doppia uso singola... Per ora confermo al 80%...vi do conferma definitiva tra una settimana circa.

Ciaoooo
MarcoG
(somewhere)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

.... due buone notizie .... con @LAURA il Clan dei Siciliani cresce e con @marcog46 mi ritrovo a seguire un Orco dello stesso colore del mio mentore e ambasciatore che mi ha introdotto nel Club, per quello sarà oggetto di scherno per il resto della sua vita da parte di molti 😇, @omarMT01 Stefano Cornelli il Terribile, evidentemente è il mio destino 

 

 

🦅

Link al commento
Condividi su altri siti

non bisogna farsi ingannare dalle apparenze, il mio Orco è unico, il colore è simile a quello Yamaha ma no lo è 😎 

 

Ti auguro che il suo faccia meno rumore così puoi evitare i tappi sotto il casco ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Condor ha scritto:

Il solito pignolo ‼️‼️‼️

 

😎

 

 

🦅

 

Ha anche dei difetti  😎

Ancora mi ricordo il mio primo giro in assoluto con il club organizzato dal nostro Omar, il 24 settembre di quest'anno saranno già 5 anni 😱

Mi ricordo anche che mi consigliò subito di fare un corso di guida 🤓

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che bei ricordi,  sono andato a rivedermi il 3D

 

 

Per i @Condor , leggi la prima riga :) c'è la parola relax :) ...che brutta persona che sono diventato.... :(

 

@Modelero , guarda il filmato postato da Ad Majora, direi che il consiglio era fondato, ora potresti essere tu a insegnare ;)

 

 

5anni, come vola il tempo....

Modificato da omarMT01
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

.... proprio una brutta persona 🙈 non so neanche come ti ho frequentato e anche a negarlo non c’è video senza l’accoppiata Pennuto & Il Terribile, foto del tuo account compresa ‼️ però nella vita si può sempre migliorare....basta andare da un concessionario 3 diapason e presentarsi al prossimo giringiro o evento, sono sicuro saresti perdonato dei peccati passati presenti e futuri 

 

🦅

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...