Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Guarda, dopo l'Orco potrei solo con l'evoluzione di quella che mi ha fatto girare la testa nel 2006....Aprilia Tuono V4 1.100 Factory :D , ma come ho già scritto,  non ho venduto per mancanza di passione ma perché andavo troppo forte e se lo facevo con l'Orco, con la Priglia..... 👹

 

Dovessi restare il casa, trovo efficace la 9SP, o la Tracer9 con una protezione aerodinamica...con l'età si guardano anche ste cose 😎

 

La Honda c'è,  l'ha il vicepresidente  ;)

 

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/5/2021 at 13:42, LAURA ha scritto:

Ciao, io ci sono!! Una doppia uso singola 2 notti ve/sa. E' stato un piacere conoscervi a Tabiano e ho tanto piacere a rivedervi!!!

 

Il 17/4/2021 at 11:04, magny66 ha scritto:

Ciao a tutti, credo proprio che per il terzo anno consecutivo sarò dei vostri. Per ora mi sbilancio con un 100% di probabilità di esserci. Appena posso verso la caparra😀😀😀... Camera doppia uso singola!

Se passate per la A13 da Ferrara sarei felice di fare strada con voi (più che altro la so a memoria 🤣), ci possiamo ricongiungere dopo Padova con @LUK e @Joda

 

@omarMT01 hai ragione, ma anche Aprilia è già stata presa, ti rimane poca scelta, sbrigati 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho prenotato e pagato la caparra per la cena di venerdì e il pernottamento di sabato, adesso abbiamo valutato alcune cose e se fosse possibile vorremmo aggiungere anche il pernottamento di venerdì.
Mi date info se è possibile e se devo fare integrazione della caparra??
Grazie Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...