Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

MAH, vi dirò.... dopo mesi e mesi di BIDONI, toccherà farmi rivedere pure a me. L'esotico con l'hypermotard detto FabioTagno o "il panettiere" sarebbe presente anche lui. Tutti i giorni e tutti i pernottamenti.
staremmo volentieri in doppia, anche se russa ma glie lo perdoniamo. Ricordo che siamo coppia scambista, e scambiamo solo con FIGHE, quindi sotto con le proposte!!

 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto aggiornamento. Io prenoterei a questo punto camera doppia (abbinamento d’ufficio con seconda persona). Dato che le dus sono terminate. Invio subito caparra[emoji1303]
Pacchetto 2 notti - spero ci sia ancora posto in hotel castel Pietra (da quanto leggo penso ancora di si)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Martek Al Castel Pietra è rimasta solo una doppia e al momento nessuno ha chisto un compagno di stanza. Se sei d'accordo ti sistemeremmo in un albergo adiacente in una singola, con altri Soci (Kevin, Etorty, Joe, Modelero,...). I pasti e il garage saranno comunque al Castel Pietra per tutti. Il costo del pacchetto è inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto va bene singola, grazie[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO SULLA POSSIBILITA' DI ALLOGGIO. TUTTE LE INFORMAZIONI >>>QUI<<<

 

ATTENZIONE: la disponibilità di camere presso l'Hotel Castel pietra è esaurita.

Le camere che avevamo prenotato per tempo sono terminate e a causa dell'elevata richiesta per quel fine settimana non riusciamo a trovare una sistemazione analoga. Quindi per accontentare chi non è riuscito a prenotare per tempo proponiamo una sistemazione a pochi passi presso l'albergo Belvedere*** da utilizzare come B&B, mentre le cene si consumeranno presso l'hotel Castel Pietra insieme a tutto il gruppo. Le moto si potranno lasciare nel garage videosorvegliato dell'hotel Castel Pietra.

 

Sistemazione presso l'albergo Belvedere***:

  • Camera doppia B&B: 45,00 euro a persona al giorno
  • Camera singola B&B: 55,00 euro al giorno
  • Le cene si consumeranno presso l'hotel Castel Pietra al prezzo di 15 euro a persona.

 

Quindi il pacchetto completo per 2 notti (con 2 cene e 2 colazioni) per persona è:

  • Camera doppia/matrimoniale: 90+30 = 120,00 euro
  • Camera singola: 110+30 = 140,00 euro

 

* a questi importi va sommato 1,80 euro al giorno come tassa di soggiorno.

 

LE PRENOTAZIONI CHIUDONO GIOVEDI' 17 GIUGNO

(salvo esaurimento stanze disponibili).

Dopo tale data non saremo in grado di garantire la disponiblità di alloggio.

 

Le modalità di prenotazione restano le stesse indicate nel primo post.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti 🙂 dove si trova il punto di incontro x poi arrivare a primiero san martino? Nel caso di brutto tempo come ci si comporta? io sarei presente per pacchetto completo 70% camera doppia uso singolo. 

Modificato da Dankym
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...