Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Il punto di incontro è l'Hotel Castelpietra a Fiera, poi nulla vieta di trovarsi lungo il percorso, dipende da dove si arriva
Io ad esempio salgo per PD Est / Castelfranco Veneto / Cornuda / Feltre


In caso di maltempo il raduno è confermato, non ci ferma nulla!!!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  Dankym/Daniele

penso che appena possibile il Presidentissimo ti risponda a tutte le domande tranne che per il punto d'incontro.

Per questo "punto d'incontro" o "tappa di avvicinamento" dove alcuni partecipanti  potrebbero confluire per fare un pezzo di strada insieme basta accordarsi e vedere di incontrarsi da qualche posto.

Da parte mia e di Joda (mio figlio) che siamo della provincia di Venezia dovremmo trovarci insieme a Kevin21/Roberto, se si libera, un pò sopra Padova per fare una capatina pranzo a Canale d'Agordo per poi nel pomeriggio raggiungere  l'hotel.

Addirittura tu potresti incrociare Kevin 21, che è di Ferrara, anche prima sempre ovviamente con accordi preventivi.

Attendi le altre risposte e poi casomai se sarai dei ns ci accordiamo per il ritrovo di tappa d'avvivinamento, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che fra 16 giorni ci rivediamo nuovamente tutti , :hyper: NON sono più abituato .

 

Il Condor di nuovo....................... speriamo che non mi porti un altro regalinoooo.......... 🧨

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dankym ha scritto:

Ciao a tutti 🙂 dove si trova il punto di incontro x poi arrivare a primiero san martino? Nel caso di brutto tempo come ci si comporta? io sarei presente per pacchetto completo 70% camera doppia uso singolo. 

Viste le più disparate provenienze dei partecipanti (da Cuneo, Svizzera, Ferrara, Parma, ecc...) il punto di ritrovo a Fiera di Primiero è l'hotel Castel Pietra nel tardo pomeriggio (di solito dalle 18/18.30 in poi) per saluti, baci , abbracci, cazzeggio, aperitivo e cena a seguire.

 

Per l'organizzazione dei "puntelli", ossia delle soste per fare aggregare altri che sono di strada, di solito ci si accorda scrivendo un post in questa discussione al quale chi è interessato risponde. Noi che organizziamo ci premuriamo di riportare il tutto nel secondo post di questa discussione indicando luogo, ora e chi si è prenotato. E' una specie di motobus 🤣 Di solito ci si accorda qualche giorno prima.

 

Per la tua partecipazione registro il tuo  70%, da confermare con caparra entro giovedì 17 giugno. Avrai già letto che da qualche giorno chi prenota l'alloggio per la notte viene sistemato nell'adiacente albergo Belvedere in regime di B&B, con la cena in comune all'hotel Castel Pietra. Le ragioni sono state ampiamente illustrate. Nulla toglie che non ci si possa organizzarseil pernottamento in autonomia, sempre con la cena presso l'hotel Castel Pietra (15 euro), salvo esaurimento disponibilità del ristorante.

 

L'ho presa larga per ricapitolare come funzionano le cose, a beneficio di tutti 🙂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mancio ha scritto:

Vorrei far notare che fra 16 giorni ci rivediamo nuovamente tutti , :hyper: NON sono più abituato .

 

Il Condor di nuovo....................... speriamo che non mi porti un altro regalinoooo.......... 🧨

.... non riuscivo ad aspettare le due settimane ma mi manca il numero civico 😎

5D2C0DC3-F808-4CEB-9CEC-A74D8B9CA1A8.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..... mi rivolgo alla direzione lavori precisando che il nº.8 della lista figura con un mezzo non rispondente al vero perché non aggiornato  e potreste anche di autorità modificare la sua icona account un tantino mendace 😎

inutile aggiungere che si auspica un

pentimento con ravvedimento e permutando emendando ....

 

 

🦅

 

 

Modificato da Condor
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Condor ha scritto:

..... mi rivolgo alla direzione lavori precisando che il nº.8 della lista figura con un mezzo non rispondente al vero perché non aggiornato  e potreste anche di autorità modificare la sua icona account un tantino mendace 😎

inutile aggiungere che si auspica un

pentimento con ravvedimento e permutando emendando ....

 

 

🦅

 

 

bhè direi che un altro premio al n° 8 della lista (motivo "false generalità" non segnalate) si potrebbe distribuire ... che dici VOLATILE ???

  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno 

avendo la Condor Studios aperto una sezione di booking per i

Ritardisti MT e NON

aggiungo due amici del panettiere 🥖🥖🥖🥖

- Marco B.(alias Thor di Varese)con MT09

- LORENZO B.(alias Superman di Varese) con Triumph Tiger 800

pacchetto completo stanza doppia

in giornata completano la procedura con la caparra al Club

 

 

 

🦅

 

 

 

 

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2021 at 17:41, gerribs ha scritto:

Per l'organizzazione dei "puntelli", ossia delle soste per fare aggregare altri che sono di strada, di solito ci si accorda scrivendo un post in questa discussione al quale chi è interessato risponde. Noi che organizziamo ci premuriamo di riportare il tutto nel secondo post di questa discussione indicando luogo, ora e chi si è prenotato. E' una specie di motobus 🤣 Di solito ci si accorda qualche giorno prima.

 

Vedo che siete molto timidi, quindi inizio IO

 

Venerdì 25 giugno - ore 14,00 (prima per diversi motivi non riusciamo a muoverci...) io e Gianni/gerribs partiamo da Brescia/Desenzano per l'avvicinamento a Fiera. Magari chi viene da Nord-Ovest tipo Piemonte e/o Lombardia vorrà aggregarsi, se i tempi corrispondono.

 

Incontro all'AdS Monte Aldo Est sulla A4 (appena dopo lo svincolo di Desenzano proveniendo da Ovest) per proseguire in pallostrada fino a Rovereto (TN) poi Folgaria, Asiago, Enego.

Insomma, così  574400896_Schermata2021-06-14alle18_30_28.thumb.png.5c00809dcfdab61f54d1bc8a52e64877.png

 

Sono 4 ore di strada, quindi arriveremo all'ora dell'aperitivo 👌

Programma in bozza, da definire. A chi può interessare ? Avete suggerimenti ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...