Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

YAMAHA MOTOR E YAMAHA MUSIC INSIEME PER IL CONTEST TUNE THE POWER


gerribs

Messaggi raccomandati

Preview.thumb.jpg.9c15457748a1d06076c5aa6038fd760b.jpg

 

Two Yamahas One Passion: due grandi storie e un’unica passione che lanciano la sfida a musicisti e appassionati di motori

Gerno di Lesmo, 18 febbraio 2021.Yamaha Motor e Yamaha Music di nuovo insieme per il contest video-musicale TUNE THE POWER.

TUNE THE POWER nasce sotto il cappello del progetto TWO YAMAHAS ONE PASSION che riunisce le due aziende per raccontare la loro storia e  sottolineare come l’interpretazione della Passione sia da sempre il trait de union e il cuore pulsante di un lungo e proficuo percorso di successi.

Oggi le due Yamaha, Motor & Music, si sono unite per chiamare in causa chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e creare, attraverso un mash up, una colonna sonora originale e un video inedito in cui i protagonisti siano la musica e i motori.

Il contest di divide in due fasi che vedranno 6 vincitori finali.

La prima parte del concorso è dedicata a musicisti e appassionati che sono invitati a comporre una brano che contenga  i suoni registrati da  MT-09,  Tracer 9 e TMAX, opportunamente campionati e   messi a disposizione da Yamaha sul suti https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/Eventi-ProgettiSpeciali/tune-the-power/. Le tre composizioni migliori saranno le vincitrici della prima fase e le basi musicali da utilizzare nella seconda fase del contest.

Nella fase finale, i brani selezionati saranno i protagonisti degli short-movie che potranno essere realizzati dagli utenti finali con protagoniste una Yamaha Hyper Naked, una Sport Touring o un TMAX. Tali video saranno selezionati da Yamaha Motor e i migliori premiati .

I sei vincitori finali si aggiudicheranno la possibilità di una visita esclusiva all’interno delle sedi italiane di Yamaha Motor e Yamaha Music, un sintetizzatore Yamaha Music reface DX e un voucher del valore di Euro 100 spendibile sull’e-commerce di Yamaha Motor, per l’acquisto di abbigliamento e accessori Yamaha

Per partecipare al concorso sarà necessario pubblicare il brano realizzato – per la fase 1 - o il video completo – per la fase 2-  con l’hastag #TwoYamahasOnePassion, taggare e seguire i profili ufficiali @yamahamotorit e @yamahamusiceurope.


ll regolamento completo è disponibile al link:

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/Eventi-ProgettiSpeciali/tune-the-power/regolamento/ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...