Slash0507 0 Posted February 24 Share Posted February 24 (edited) Ciao a tutti! Sono Giorgio e lavoro come medico all’ospedale di sanremo in questo periodo maledetto... dopo anni di passione con la mia amata kawasaki er6n brutalmente infranti da un incidente, sono felicemente passato a una bellissima Tracer 700 my2019 colore tech blue con la quale scorrazzo allegramente sia per andare a lavoro che per perdermi fra i bricchi delle strade dell’entroterra di ponente 😍 Edited February 24 by Slash0507 Link to post Share on other sites
andre75 16 Posted February 25 Share Posted February 25 Ciao Giorgio, complimenti per il tuo acquisto, sono sicuro che avrai apprezzato l'agilità e brillantezza del motore della tracer 700.Io sono della regione a fianco, Piemonte, Decreti permettendo, una salto nei tuoi passi dell'entroterra (Caprauna, ecc.) Lo faccio volentieri, specie se c'è un guida competente,Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link to post Share on other sites
Kevin21 328 Posted February 25 Share Posted February 25 Ciao Giorgio, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link to post Share on other sites
Recommended Posts