Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Mappatura E-moto garage


Ospite marcus6911

Messaggi raccomandati

Interessante certamente sopratutto se uno usa la moto anche in pista. Però i miglioramenti evidenti si hanno dai 6-7000 giri in su. Quindi c'è da valutare l'uso di cui uno fa della moto. Scarico, mappa, filtro, limitazioni ecc poi quanto si utilizzano sulle strade normali? Inoltre non mi è ancora chiaro se rimappando la centralina si perda la funzione di diagnosi motore iniezione.
PS. Avete visto come si affossa la forcella di quella moto quando accelera ? Secondo me più che della mappa avrebbe bisogno di una revisione alle sospensioni.[emoji23]

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 900) Mappatura E-moto garage
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Mappatura E-moto garage

Secondo me è molto valido, se avessi il mezzo in questione farei sicuramente la modifica, tanto ha tre mappe e puoi decidere come e quando usarle.

 

Non è tanto la potenza massima ma l'eliminazione dei seghettamenti il vero pregio.

 

Riguardo l'affondamento della forcella, in realtà non è molto, considera che la forte variazione è data con somma dell'estensione del mono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza, l'operatore ha una grande importanza.

Con questo non voglio dire che uno è meglio dell'altro, non ne ho le basi, ma sarebbe bello poter verificare.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo daccordo con Omar... poi seguo E-Moto da parecchio tempo e posso confermare che Roberto (il tecnico nel video) è molto preparato e certosino. Se non fosse a 500km da casa mia.... sarei andato da lui a occhi chiusi per la rimappa della mia MT10.

 

@strap70 per rispondere al quesito della perdita della diagnosi, posso dirti che la mia, rimappata,  è stata messa sotto diagnosi ed andato tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...