Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) acquisto di un usato


Omj

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei comprare una mt-03, in rete ho trovato diversi annunci di moto del 2006/2007 che mi pare siano le uniche due annate in cui no devo depotnziare la moto, cosa che vorrei evitare con tutto me stesso. volevo sapere quale è una buona fascia di prezzzo e kilometraggio. per ora ho trovato annunci di moto che vanno dai 10.000Km ai 35.000Km, di cui molte con tagliandi effettuati regolarmente a fasce di prezzo dai 2200/2700euro. voi cosa mi consigliate? cosa dovrei controllare oltre magari alle leve e le gomme? vorrei anche specificare che non ho mai guidato una moto, sarebbe la prima.

infine volevo chiedervi gentilmente qualche informazione sui consumi, valgono ancora la pena moto di 14-16 nel 2020? secondo voi sarebbe l'acquisto giusto? Covid permettendo avrei intenzione di farne un utilizzo quotidiano per lavoro e università, più eventuali viaggi al mare o comunque in Italia. grazie mille dei consigli aspetto con ansia :). 

ps: riguardo all'assicurazione di un 50ino, che ovviamente è a nome di mio padre, costa generalmente puù o meno? grazie

Modificato da Omj
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Omj ha cambiato il titolo in (MT-03)acquisto di un usato
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-03) acquisto di un usato
  • 1 mese dopo...

ciao, riguardo alla potenza, anche alcune di quelle nate dopo hanno 35KW giusti (o 34 non ricordo bene) e quindi guidabili con A2, la mia del 2008, comprata nel 2015 con 12400km adesso ne ha poco più di 40.000 e va benissimo, cose da guardare sono le solite, situazione gomme, che non ci sia trafilamento dai paraoli delle forcelle, che la trasmissione sia in buono stato, che non faccia rumori strani e che si accenda senza toccare l'acceleratore, riguardo all'assicurazione è molto variabile, essendo la prima moto, probabilmente puoi usufruire dell'assicurazione famigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...